Ho installato Nova e la domanda che mi faccio è: Come mai non l' ho installato prima???
Visualizzazione stampabile
Ho installato Nova e la domanda che mi faccio è: Come mai non l' ho installato prima???
Raga una domanda forse giá posta...con nova prime posso creare cartelle nel menù?
Ps trovato il modo ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, uso GO launcher da un po' di tempo ti devo dire che un ottimo launcher, negli ultimi tempi sto avendo dei problemi con il locker, quando mi arriva una chiamata e non rispondo mi rimane la notifica normalmente nella schermata del locker dopo essere andato nel menu delle chiamate perse, riblocco il cell, ma quando vado a riattivarlo l'icona della chiamata persa è sempre lì.
Per eliminarla devo farlo manualmente.
Premetto che sta cosa mi succede solo da un paio di settimane ed è molto fastidiosa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
TSF Shell, veloce
@aneis80 non uso nova ma apex launcher free!! Io ho impostato l'abbassamento della tendina delle notifiche con un doppio tap sul desktop! Mi sa comodo per quando guido!
Quale launcher mi consigliate che sia gratuito?
Nova o Apex. Anche nelle versioni free.
Io ho installato nova dopo aver provato go launcher..francamente lo preferisco..unico difetto che mi sta tentando dal ritornare alle origini touchwiz...il fatto che crasha spesso e volentieri...capita solo a me?
Quote:
Originariamente inviato da astro78
a me dopo aver messo una rom jelly bean la TW crashava ogni tre per due. ho messo nova prime e in 5 giorni non ha mai crashato. strano che ti dia problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App