Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Italianissimo
Ragà su galaxy s3 con jb 4.1.1 ,approssimativamente nova launcher quanto consuma in più rispetto alla TW?
Nova consuma più della TW??
-
Quote:
Al3xI98O
Nova consuma più della TW??
Consuma di meno o.O?
-
Quote:
Italianissimo
Consuma di meno o.O?
Beh è più leggero, più veloce e consuma meno RAM... se non han fatto miracoli con la 411 è molto meglio Nova (che io uso dai tempi si SGS!)
-
Ciao a tutti, avrei una richiesta abbastanza stupida, nulla di fondamentale o che mi possa stravolgere l'esperienza d'utilizzo.
Premesso che uso al momento Nova Launcher (versione free) ma stesso vale per quando usavo Go Launcher Ex o TW.
Mi piacerebbe che, una volta sbloccato il telefono andasse sempre nella Home e non nell'ultima schermata utilizzata prima del blocco schermo.
Possibile?
-
si e possibile......cmq non lo conosco quel launcher ma se guardi dovrebbe esserci una voce chiamata manage screen.........da lì dovresti riuscire......cmq per via di launcher......vuoi un consiglio? metti DXHome Launcher poi mi dirai ;)
-
Quote:
Brenson
si e possibile......cmq non lo conosco quel launcher ma se guardi dovrebbe esserci una voce chiamata manage screen.........da lì dovresti riuscire......cmq per via di launcher......vuoi un consiglio? metti DXHome Launcher poi mi dirai ;)
Non trovo da nessuna parte l'opzione che dici.
In cosa sarebbe meglio DXHome?
Come personalizzazione preferivo Go, ma Nova è molto più leggero e tanto mi basta al momento.
-
Quote:
klax
Non trovo da nessuna parte l'opzione che dici.
In cosa sarebbe meglio DXHome?
Come personalizzazione preferivo Go, ma Nova è molto più leggero e tanto mi basta al momento.
se provi DHHome fidati che sarà diffcile tornare indietro
EDIT: se usate froyo by HorseMAGEDDON il launcher DXHome a un app che veramente libera la memoria RAM no come certe che non fanno nulla :P
-
Non trovo nessun dxhome....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
consigliatemi qualche icona per le cartelle di NOVA PRIME. uso uno sfondo nero, e non sempre riesco a capire quali sono cartelle e quali singole applicazioni. grazie.
-
1 allegato(i)
io consiglio la touchwiz nativa gli altri appesantiscono il sistema usurando solo batteria, ecco la miaAllegato 35733