A me non funziona, ho alien shapes pro, cosa puoi fare in più rispetto agli altri launcher?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ora sto usando nova perché non go si ciuccia troppa batteria! Però ho notato molte cose obsolete, ad esempio la creazione delle cartelle nella home, devi sovrapporre 2 app per fare una cartella e per metterci le app dentro devi sempre andarle a cercare e spostarle...
Next launcher è nuovo? L ho appena installato
Ragazzi questo launcher è qualcosa di supergalattico... Effetti 3d da panico, non esiste launcher migliore. Però essendo nuovo ancora non ha la possibilità di scorrere il dock, mancano alcuni widget e non trovo la possibilità di cambiare la lingua
Ragazzi vi prego ditemi come risolvere questo problema :
Ho messo Next launcher ma non mi funzionano i widget che scarico! Anche go launcher mi fa la stessa cosa, una volta installato il widget, lo premo, fa finta di avviarsi e torna alla home! Praticamente si vede la schermata nera come se si stesse avviando ma dura appena 1 secondo poi torna in home! Ho provato a reinstallare sia Next launcher che il widget! Per l'esattezza il widget degli switch
ciao a tutti, un altro utente diversi post ha posto la stessa domanda, senza ricevere risposta....
ci riprovo io..:)
Con la TW nativa... non è possibile cambiare le immagini delle icone... giusto ??
quale launcher (free possibilmente) lo permette ??? nova e apex credo di no.... almeno... personalmente non ho trovato l'impostazione..
thanksss
Salve a tutti
Potreste dirmi quale launcher riesce a cambiare le icone della barra inferiore del GS3? Vorrei cambiare le classiche icone del telefono, messaggi ecc con nuove icone tipo quelle con la cornetta azzurra oppure nuove icone...
Ho visto diversi screenshot in cui l'icona del telefono era con una cornetta azzurra.... Questa icona è tipica di quale launcher?