Si, devi usare uno dei possibili modi per avere le notifiche con il numerino:
1)Tesla unread
2)Missed It
ti consiglio il primo, ciao :)
Visualizzazione stampabile
Si, devi usare uno dei possibili modi per avere le notifiche con il numerino:
1)Tesla unread
2)Missed It
ti consiglio il primo, ciao :)
Nessuno go launcher?
Ciao a tutti!
Volevo fare una domanda, magari sapete darmi una mano...
Cercavo il modo di avere la touchwiz nature ux su cyanogenmod 10.1... Sono stato informato che non è possibile avere proprio il touchwiz ma un qualcosa di simile e funzionale? Ho un gs3 e che che se ne dica da quando ho la cyanogenmod sento che il telefono mi ringrazia, ma il "lato estetico" é un po' povero... Idee consigli??
Grazie mille a tutti!
Io uso Holo launcher...versione base ma comunque molto rapido :)
Dai un'occhiata qui
Consulta "GO Launcher TouchWiz" - https://play.google.com/store/apps/d...theme.TouchWiz
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nova launcher the best :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Ragazzi ho una domanda sull'uso di diversi launcher in contemporanea...Allora, io ho Nova che ciò messo un bel po' a configurare come volevo, ma adesso volevo provare un'altro launcher, e perchè no, anche utilizzare una volta l'uno e una volta l'altro....in questo caso volevo utilizzare ogni tanto Nova e ogni tanto Lightning Launcher, ma se vado ad aprire Lightning Launcher mi si imposta con lo sfondo di Nova...
Ecco volevo chiedere, se io cambio sfondo quando ho Lightning Launcher, quando ritornerò su Nova lo sfondo sarà sempre quello che avevo su Nova oppure sarà quello che avevo impostato su Lightning Launcher?
P.s spero abbiate capito il pensiero contorto che ho fatto!! :P
Anche se ho l'S3 da pochi giorni, per il momento continuo a preferire la Touchwiz, poichè la trovo perfettà per grafica e fluidità.