non so a chi tu ti stia rivolgendo e chi ti abbia detto di scrivere qui, ma sinceramente non conosco il launcher che usi e non saprei come risolvere il tuo dilemma. Sei sicuro che il tuo launcher supporti la funzione di scorrimento dello sfondo?
Visualizzazione stampabile
Scusami...il T9 della tastiera fa frutti scherzi...volevo dire che mi hanno detto di scrivere qui...comunque...il launcher E apex ..sempre problema t9...e cmq si supporta lo scorrimento dello sfondo...infatti anche quando imposto uno sfondo ritagliato...mentre mi muovo tra le pagine si vedono pezzetti neri come cornice dello sfondo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sinceramente non conosco Apex (come avrai letto uso ADW) però un problema simile anche con la TW me lo dava la galleria di default, quando mi chiedeva di ritagliare l'immagine di sfondo.
Mi spiego: se scegli uno sfondo dagli sfondi predefiniti non ci dovrebbe essere problema, ma se segli uno sfondo tra le tue immagini, a quel punto parte la galleria che ti farà ritagliare lo sfondo e lo scorrimento non avverrà. Se riscontri questa anomalia, prova a cambiare galleria (io per ora uso "3D cool gallery", scaricabile gratuitamente dal market ufficiale di google) e vedrai che, selezionando quella al posto della gallery di default, ti farà ritagliare l'immagine in modo diverso e ruoterà senza problemi con lo scorrere delle pagine.
Non so se questo è valido anche per Apex, perché non lo conosco :)
Ti ringrazio tanto..
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
SPB 3d Shell, ottima app, nonostante costi 10, 45 €
Inviato dal mio GT-I9300
Go launcher ma solo perché ero abituato con quello nell's2
Ma qualcuno ha riscontrato un aumento dei consumi di batteria usando launcher alternativi? Io sto usando Nova e tirare sera è diventato impossibile :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App