Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
negrandr
Io uso apex ed ho freezato la tw con titanium e i consumi si sono ridotti parecchio
Gente, ovviamente se usate altri launcher dovreste come minimo freezare quello di default come suggerisce il buon negrand :)
io con titanium ho fatto anche di più: uso ADW e usando un'opzione di titanium l'ho fatto diventare un'app di sistema e dopo ho freezato la TW.
Ora va benone :)
-
Quote:
mocassino
Gente, ovviamente se usate altri launcher dovreste come minimo freezare quello di default come suggerisce il buon negrand :)
io con titanium ho fatto anche di più: uso ADW e usando un'opzione di titanium l'ho fatto diventare un'app di sistema e dopo ho freezato la TW.
Ora va benone :)
Che vantaggi comporta farla diventare app di sistema?
-
ok...la morale della favola è che rootare continua ad essere indispensabile? :D si può freezare TW anche senza avere i permessi di root?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Nastygizzle
ok...la morale della favola è che rootare continua ad essere indispensabile? :D si può freezare TW anche senza avere i permessi di root?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
no, non si può
-
Mi devo auto correggere disinstallato go launcher a favore della tw stock. Al contrario di quella dell's2 questa è davvero bella
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Sto usando SPB shell,bello e fluido.
-
Quote:
negrandr
Che vantaggi comporta farla diventare app di sistema?
Semplicemente: viene inserita laddove deve essere: tra le app di sistema (è il launcher: DEVE essere un'app di sistema), quindi la gestione come processo in background ha un'altra priorità.
Riguardo ai launcher, per quanto possa essere relativa ed opinabile una misurazione fatta con questi criteri, io vi ripropongo per la terza volta in questo thread il link su XDA sulla memoria usata dai vari launcher (che può essere un indice di pesantezza sul sistema, ma anche di consumo della batteria):
[LIST]Launchers Memory Usage - xda-developers
-
Quote:
Nastygizzle
Ma qualcuno ha riscontrato un aumento dei consumi di batteria usando launcher alternativi? Io sto usando Nova e tirare sera è diventato impossibile :(
LOL, io uso Nova e ci faccio 2gg pieni (3G abilitato ondemand ovviamente e 1.5/2h di monitor)
-
Quote:
Al3xI98O
LOL, io uso Nova e ci faccio 2gg pieni (3G abilitato ondemand ovviamente e 1.5/2h di monitor)
1.5/2h di monitor???? ci leggi la posta e basta... ci credo che ti dura la batteria, praticamente non lo usi.... rotfl