CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher preferite?

Chi ha votato
370. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex Launcher

    54 14.59%
  • TouchWiz

    110 29.73%
  • Nova Launcher

    152 41.08%
  • Altro

    54 14.59%
Pagina 22 di 48 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 475
Discussione:

[SONDAGGIO&CONSIGLI] Quale Launcher preferite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,665
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Guarda che quello che dici tu lo fanno moltissimi altri launcher, eh: più leggeri e fighi di go launcher
    ???? io veramente ne ho provati già...non ricordo i nomi ma ne consigliarono uno che aveva addirittura lo stesso effetto cascata ed era molto simile a go launcher ma...gnaaaa faceva!...era più brutto, più scattoso e soprattutto gli mancava decisamente qualcosa...e poi non credo proprio che nessun launcher permetta di aumentare righe, colonne, ridimensionare icone, adattarle alla pagina, e soprattutto go widget...che è il massimo della comodità...

    per farti avere 1 idea: ho cambiato 3 telefoni...crescendo sempre di più come dimensioni display...a parità di grandezza di icone, ho avuto sempre più spazio fino ad ora che molto probabilmente potrò evitare di aggiungere altre pagine all'home screen visto che molto probabilmente riuscirò a mettere tutte le icone e widget che mi servono in una sola schermata!!! Quale altro launcher più leggero mi permetterebbe di fare questo???

  2.  
  3. #212
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Guarda che quello che dici tu lo fanno moltissimi altri launcher, eh: più leggeri e fighi di go launcher
    Quotone :-) Go Launcher non è che male fa cose che fanno anche altri Launcher (alcune anche lo stesso TW moddato)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. #213
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ???? io veramente ne ho provati già...non ricordo i nomi ma ne consigliarono uno che aveva addirittura lo stesso effetto cascata ed era molto simile a go launcher ma...gnaaaa faceva!...era più brutto, più scattoso e soprattutto gli mancava decisamente qualcosa...e poi non credo proprio che nessun launcher permetta di aumentare righe, colonne, ridimensionare icone, adattarle alla pagina, e soprattutto go widget...che è il massimo della comodità...

    per farti avere 1 idea: ho cambiato 3 telefoni...crescendo sempre di più come dimensioni display...a parità di grandezza di icone, ho avuto sempre più spazio fino ad ora che molto probabilmente potrò evitare di aggiungere altre pagine all'home screen visto che molto probabilmente riuscirò a mettere tutte le icone e widget che mi servono in una sola schermata!!! Quale altro launcher più leggero mi permetterebbe di fare questo???
    Non so quali launcher tu abbia provato, ma la maggior parte dei launcher ti permettono la stragrande maggioranza delle cose che hai detto tu (soprattutto cose elementari come cambiare il numero delle righe, delle colonne, e il tipo/dimensioni/scritte delle icone).

    Non so cosa sia Go widget, perché go launcher io personalmente non l'ho mai istallato (l'ho visto su terminali di alcuni amici, ma io non ne ho mai avuto l'esigenza). Io personalmente uso ADW e sono soddisfattissimo (e per la cronaca: è leggero quanto la TW), ma poi di launcher ne esistono una marea, personalizzabili come go launcher e piu leggeri (come dice anche Al3xI980: c'è anche la TW moddata).

    Da quello che hai scritto, se è vero che hai provato altri launcher, mi sa che non ti sei addentrato abbastanza nelle opzioni

  5. #214
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Da quello che hai scritto, se è vero che hai provato altri launcher, mi sa che non ti sei addentrato abbastanza nelle opzioni
    Riquoto Io ne ho provati molti (GoLauncher incluso) ed in effetti le cose base che fa GoLauncher le fanno anche gli altri... gli altri non hanno tuttii GoWidget è vero ma ci sono fiori di app che fan le stesse cose Ed è questa una delle belle cose di Android

    PS: io con Go Launcher avevo un tema personalizzato per me da windman67 e come widget usavo i miei soliti
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ???? io veramente ne ho provati già...non ricordo i nomi ma ne consigliarono uno che aveva addirittura lo stesso effetto cascata ed era molto simile a go launcher ma...gnaaaa faceva!...era più brutto, più scattoso e soprattutto gli mancava decisamente qualcosa...e poi non credo proprio che nessun launcher permetta di aumentare righe, colonne, ridimensionare icone, adattarle alla pagina, e soprattutto go widget...che è il massimo della comodità...

    per farti avere 1 idea: ho cambiato 3 telefoni...crescendo sempre di più come dimensioni display...a parità di grandezza di icone, ho avuto sempre più spazio fino ad ora che molto probabilmente potrò evitare di aggiungere altre pagine all'home screen visto che molto probabilmente riuscirò a mettere tutte le icone e widget che mi servono in una sola schermata!!! Quale altro launcher più leggero mi permetterebbe di fare questo???
    Apex per esempio... Io penso che go launcher sia veramente uno dei peggiori, pesantissimo...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #216
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,665
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    gli altri non hanno tuttii GoWidget è vero ma ci sono fiori di app che fan le stesse cose Ed è questa una delle belle cose di Android

    PS: io con Go Launcher avevo un tema personalizzato per me da windman67 e come widget usavo i miei soliti
    se x fiori di app che fanno le stesse cose intendi widgetsoid, siamo a posto!!!!!!!!!!!

  8. #217
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    se x fiori di app che fanno le stesse cose intendi widgetsoid, siamo a posto!!!!!!!!!!!
    widgetsoid? Mai sentito...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,665
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Non so quali launcher tu abbia provato, ma la maggior parte dei launcher ti permettono la stragrande maggioranza delle cose che hai detto tu (soprattutto cose elementari come cambiare il numero delle righe, delle colonne, e il tipo/dimensioni/scritte delle icone).

    Io personalmente uso ADW e sono soddisfattissimo (e per la cronaca: è leggero quanto la TW), ma poi di launcher ne esistono una marea, personalizzabili come go launcher e piu leggeri (come dice anche Al3xI980: c'è anche la TW moddata).

    Da quello che hai scritto, se è vero che hai provato altri launcher, mi sa che non ti sei addentrato abbastanza nelle opzioni
    ..ma se lo sfondo di adw nell'app drawe è nero!!! Bruttissimo! e l'effetto di dissolvenza quant'è brutto!!! E l'effetto cascata dove sta??? Voglio dire se non si tengono su un s3 un minimo di scikkerie...

  10. #219
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ..ma se lo sfondo di adw nell'app drawe è nero!!! Bruttissimo! e l'effetto di dissolvenza quant'è brutto!!! E l'effetto cascata dove sta??? Voglio dire se non si tengono su un s3 un minimo di scikkerie...
    Su questo quoto ;P Infatti trovo un giusto compromesso con Nova (che prima o poi comprerò mi sa...)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  11. #220
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,665
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    widgetsoid? Mai sentito...
    io sapevo che era considerato il miglior gestore di widget...tutti lo consigliano, ma è uno schifo e pure pesante!!!

Pagina 22 di 48 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy