Visualizzazione stampabile
-
problemi galaxy s3!
Ho questo nuovo smartphone da soli 10 giorni ma riscontri questi problemi.. :
- batteria che dura pochissimo... al mattino l'accendo lo uso poco e arriva già al 93% in 20 minuti o poco più.
- lo zoom nelle foto è assai lento.. non è reattivo. schiaccio è certe volte aspetto anche 2 secondi perché la foto si ingrandisca con le due dita... ho 500 foto però.
- una volta quando ero al 5 % di batteria sul pullman mi si impallava il sistema e toccava e andava lentissimo... tipo slow motion...
non ho rom... è originale il firmware... aggiornato via OTA è ho già fatto un wipe sia da impostazioni ripristino sia da ricovery...
Inviato dal mio GT-I9300 usando URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
-
Quote:
Originariamente inviato da
qwertyrulla
Ho questo nuovo smartphone da soli 10 giorni ma riscontri questi problemi.. :
- batteria che dura pochissimo... al mattino l'accendo lo uso poco e arriva già al 93% in 20 minuti o poco più.
- lo zoom nelle foto è assai lento.. non è reattivo. schiaccio è certe volte aspetto anche 2 secondi perché la foto si ingrandisca con le due dita... ho 500 foto però.
- una volta quando ero al 5 % di batteria sul pullman mi si impallava il sistema e toccava e andava lentissimo... tipo slow motion...
non ho rom... è originale il firmware... aggiornato via OTA è ho già fatto un wipe sia da impostazioni ripristino sia da ricovery...
Inviato dal mio GT-I9300 usando URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
tutti questi problemi anche prima o solo da dopo l'aggiornamento?
-
Prima dell'aggiornamento batteria e impallamento quando scarico.... dopo aggiornamento ho notato la galleria... ma non so se c'era anche prima.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
qwertyrulla
Prima dell'aggiornamento batteria e impallamento quando scarico.... dopo aggiornamento ho notato la galleria... ma non so se c'era anche prima.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se hai fatto tutti i reset, non vedo altre cose da fare, senza toccare il modding
riprova a resettarlo per l'ennesima volta, svuotando anche la memoria da tutto, è come se si appesantisse, le foto le tieni su sd esterna?
-
Sulla memoria interna. Non sulla sd.
-
Quote:
qwertyrulla
Sulla memoria interna. Non sulla sd.
Androidiani App
fai la prova, la memoria interna serve a tutto, copiale nel pc e vedi se gira meglio
-
Ma così posticipo il problema. Quando avrò ancora tante foto ecco di nuovo il problema.
-
Quote:
qwertyrulla
Ma così posticipo il problema. Quando avrò ancora tante foto ecco di nuovo il problema.
Androidiani App
non era per risolvere, ma per capire, se è quello potresti usare un sd per le foto e risolvi, ma se non è quello, l'unico pensiero è una non perfetta istallazione
-
A me non da di questi problemi però non ho molte foto si vede che è più reattivo del note ma di poco e molto simile