Visualizzazione stampabile

- 

Applicazioni

ciao ragazzi ho un piccolo problema, ho acquistato un Galaxy s3 brandizzato Sunrise,  purtroppo quando accedo alle applicazioni mi fa accedere solo al sito Svizzero/Tedesco che fa schifo e non mi permette di scaricare da quello italiano anche se ho un account gmail registrato in Italia.
che faccio??

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
aquazul

ciao ragazzi ho un piccolo problema, ho acquistato un Galaxy s3 brandizzato Sunrise,  purtroppo quando accedo alle applicazioni mi fa accedere solo al sito Svizzero/Tedesco che fa schifo e non mi permette di scaricare da quello italiano anche se ho un account gmail registrato in Italia.
che faccio??

cioè non puoi accedere a play store?

- 

Quote:

dieguccio

cioè non puoi accedere a play store?

Si posso accedere ma solo a quello tedesco, se vado su quello Italiano e cerco di scaricare un ap mi dice che non sono autorizzato

- 

Quote:

aquazul

Si posso accedere ma solo a quello tedesco, se vado su quello Italiano e cerco di scaricare un ap mi dice che non sono autorizzato

ma è strano, molti li comprano esteri, e tutti usano il play, poi perchè dovrebbe differire, credo sia il brand a fare delle limitazioni, puoi solo sbrandizzare, ma perdi la garanzia, che puoi riavere rimettendo il firmware brand che hai adesso, a patto che sia reperibile facilmente, se sei intenzionato ti dico come e dove continuare, altrimenti fermiamo qui, dimmi tu

- 

Certo che m'interessa mandami un mp
Grazie

- 

Quote:

aquazul

Certo che m'interessa mandami un mp
Grazie

scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
e continuiamo il discorso ;)