Visualizzazione stampabile
-
Applicazioni
ciao ragazzi ho un piccolo problema, ho acquistato un Galaxy s3 brandizzato Sunrise, purtroppo quando accedo alle applicazioni mi fa accedere solo al sito Svizzero/Tedesco che fa schifo e non mi permette di scaricare da quello italiano anche se ho un account gmail registrato in Italia.
che faccio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquazul
ciao ragazzi ho un piccolo problema, ho acquistato un Galaxy s3 brandizzato Sunrise, purtroppo quando accedo alle applicazioni mi fa accedere solo al sito Svizzero/Tedesco che fa schifo e non mi permette di scaricare da quello italiano anche se ho un account gmail registrato in Italia.
che faccio??
cioè non puoi accedere a play store?
-
Quote:
dieguccio
cioè non puoi accedere a play store?
Si posso accedere ma solo a quello tedesco, se vado su quello Italiano e cerco di scaricare un ap mi dice che non sono autorizzato
-
Quote:
aquazul
Si posso accedere ma solo a quello tedesco, se vado su quello Italiano e cerco di scaricare un ap mi dice che non sono autorizzato
ma è strano, molti li comprano esteri, e tutti usano il play, poi perchè dovrebbe differire, credo sia il brand a fare delle limitazioni, puoi solo sbrandizzare, ma perdi la garanzia, che puoi riavere rimettendo il firmware brand che hai adesso, a patto che sia reperibile facilmente, se sei intenzionato ti dico come e dove continuare, altrimenti fermiamo qui, dimmi tu
-
Certo che m'interessa mandami un mp
Grazie
-
Quote:
aquazul
Certo che m'interessa mandami un mp
Grazie
scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
e continuiamo il discorso ;)