Altra stranezza e' che se vai sul sito della tre non trovi la configurazione dell S3... ma arrivano fino all' S2....
Visualizzazione stampabile
Altra stranezza e' che se vai sul sito della tre non trovi la configurazione dell S3... ma arrivano fino all' S2....
Ciao a tutti!
Leggendo questo thread ho scoperto di avere lo stesso problema di AleRN...
Stessa configurazione sua
Idem con patate..impossibile inviare mms.. anche io ho fatto la portabilità da vodafone a H3G
Sono passato stasera al 3 store... controllate impostazioni e tutto corretto,non sapendo come fare per prova niente ha sostituito la sim... niente nemmeno con la nuova
A questo punto trattasi di problema h3g.. speriamo risolvano al più presto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno ha novità? Siete riusciti a capire dove sta il problema?
Io ho provato a inviarli anche con altre app ma nulla quindi confermo che si tratta di config
Io sono stato al negozio della 3 dove ho preso il cell e mi hanno confermato che é un problema della 3 anche su altri cellulari oltre al nostro...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho 3 (sono biz con uno zero6 pro) ma invio e ricevo regolarmente mms. Le impostazioni sono le stesse che avete riportato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mmmm a questo punto il mistero si infittisce... che c'entri davvero la portabilità o il tipo di tariffa? Io ho power 10 e ho fatto la portabilità da tim 10 giorni fa