CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

1 settimana con s3,dopo anni di iphone,impressioni personali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlogalli71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... allora è da tre settimane che ho acquistato il SGS3 e non sono rimasto per niente soddisfatto di seguito elenco i problemi riscontrati:
    1) in gmail non viene visualizzata la notifica di email nell'icona, ma Android non è una creatura di google? e perchè Iphone invece viene visualizzata correttamente?
    2) Sempre in Gmail non tiene in memoria la scelta visualizza tutti gli account quando esci e rientri ti visualizza quello predefinito e tutte le volte devi rispuntare visualizza tutti gli account, Iphone rimane su tutti gli account.
    3) Assistente vocale davvero penoso, con iOS6 beta 2 Siri è 1000 volte avanti, puoi chiedergli di inviare email, e tante altre funzioni interagendo come se fosse una persona.
    4) Ancora troppi lag!!!!!! Si inchioda ancora dovendo a volte riavviare il terminale.
    5) Manca il tasto home nel browser... che palle!!!
    6) lo sblocco vocale, il famoso comando "sveglia", funziona 1 volta su 10... Samsung sveglia veramente!!!!!!! Datte una mossa!!!!!!
    7) Batteria.... meglio non dire niente... uno schifo....
    In conclusione mi sono fatto fregare per bene comprando un prodotto davvero penoso!!!
    Menomale che ho tenuto iPhone 4S, questa sarà la prima ed l'ultima volta che mi avvicinerò al mondo Android!!!!!! Ora potete insultarmi quanto volete ma dovreste essere più corretti con la gente....

    noi possiamo anche essere corretti ma anche tu dovresti...
    1-2) qui credo che ancora nessuno abbia lamentato i problemi che hai tu con gmail,
    3-6) per quanto riguarda siri, quello in italiano può essere più avanti è vero, per ora. è tutta questione di aggiornamenti, anche considerando che ora che arriva jelly bean il voice search di google sarà molto più avanti di siri, ma per ora ti do ragione.
    4) il mio s3 non soffre di questi lag abnormi che descrivi, prova a fartelo sostituire o magari a resettarlo
    5) l'assenza del tasto home in un browser sarebbe un motivo per criticare un itero telefono? ma per favore, se proprio non ti piace il browser samsung ce ne sono altri 15 nel play store..uno dovrà pur andarti bene
    7) come il punto 4, a me dura tranquillamente fino a mezzanotte, cosa che il 4s (che ha mia madre quindi so di cosa parlo) se lo sfrutti molto con internet e giochi non fa...
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il problema non e il telefono che apparte foto, video ed audio un po citofonico non e malaccio .. il problema e il sistema operativo, le decine di sottomenu, le incompatibilita e le ottimizzazioni delle app... insomma che me ne faccio di un display cosi grande se poi la grafica delle app non e ottimizzata e sgrana tutta? Che me ne faccio delle personalizzazioni grafiche e dei menu se poi per "cambiare la luminosita" lo posso fare da 4 menu diversi?

    Insomma una confusione totale... alla faccia dell iphome che per ottimizzazione, fluidità ed immediatezza gli da una pista...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,anche io ho venduto il mio iphone "dopo una vita con mamma apple" per conoscere il mondo Android. Il galaxy s3 è un buon terminale,ma giovane,io personalmente non ho questi problemi, s-voice funziona benissimo ad ogni richiesta,la batteria mi dura quasi un giorno e mezzo, le notifiche arrivano e il led funziona...per il wifi invece sono un pò deluso e quindi devo dare un punto ad iphone. Tornerei indietro per 2 motivi:1 le applicazioni ,perchè sono molto più curate. 2 per l'ordine nel menù, parlo delle doppie icone che android crea stupidamente, per il resto sono davvero soddisfatto...AH!! ieri dopo 5 giorni dall'ordine mi sono arrivati gli accessori presi con il buono.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ma ragazzi molte sobi stupidaggini si pretendono cose assurde che iphone faceva con bite sms e jail break anche io provengo da tutti gli iphone e lo cambiato per il note che ho e preso anche s3 ma non ce paragone android offre molto di più cercate a volte funzioni particolari ma quante ne mancano sull'iphone di cose e dal 2007 che fa sempre lo stesso ios io mi trovo bene e i difetti riscontrati non li ho le app principali ormai hanno raggiunto lo standard di quelle ios e alcune anche sviluppate meglio magari è veroo qualche volta non segnala la notifica il led ma l'iphone non ce la proprio quindi poi sarà anche perché abbiamo attive tante applicazioni che sfruttano le notifiche e quindi magari vanno in conflitti anche se a me funzionano abbastanza bene ma perché su iphone non c'era fb che non arrivavano le notifiche e whatapp con problemi ecc ecc io lo trovo fluido mai un impuntamento e vero iso e più facile ma è anche limitato è castrato
    poi le icone bisogna un Po lavorarci e ti fai delle sottocartrlle così non si impazzisce il multitasking e comodo doppio click e passa da una ball'altra è con lo swioe lr chiudi subito più ppratico di così durata migliore saluti a tutti e godetevelo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    Il problema non e il telefono che apparte foto, video ed audio un po citofonico non e malaccio .. il problema e il sistema operativo, le decine di sottomenu, le incompatibilita e le ottimizzazioni delle app... insomma che me ne faccio di un display cosi grande se poi la grafica delle app non e ottimizzata e sgrana tutta? Che me ne faccio delle personalizzazioni grafiche e dei menu se poi per "cambiare la luminosita" lo posso fare da 4 menu diversi?

    Insomma una confusione totale... alla faccia dell iphome che per ottimizzazione, fluidità ed immediatezza gli da una pista...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Bhe le app non sono tutte sviluppate da Google, ma dai singoli sviluppatori che a differenza di quelli che lavorano su ios devono creare applicazioni che funzionino su un sacco di dispositivi con hardware tutti diversi... Gli sviluppatori in gamba ce la fanno (vedi temple run, fruit ninja ma anche Skype e Facebook)... Mentre per quanto riguarda la luminosità c'è il sensore, la imposti su automatica e fa tutto lui
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io in 2 anni ho avuto tre ip,un HTC e i tre galaxy...i pro e contro ci sono in tutti

    Ad esempio ip perso il segnale ci mette una vita a riprenderlo.
    Android ha mille idee ma non ottimizzate..ad oggi lo streaming foto che facevo con apple non riesco a farlo con il sgs.
    Senza tirare in ballo siri..i comandi vocali di ip mi permettono con auricolare a filo di chiamare e gestire musica che sono le due cose che si fanno mentre si guida o corre.
    Per le app credo che fruttino più soldi su ip anche perché meno gente lo cracca.
    A me piace questo Tel che ho da una settimana ma vorrei
    - s voice funzionante
    - funzione sguardo funzionante
    - riavvolgimento con doppio tocco funzionante
    - upload e download foto automatico
    - buono di 100 euro che non è arrivato
    -widget meteo funzionante cambiando città
    - no lags nella home
    - skygo

    Credo che l'80% di queste cose non le avrò e mi spiace perché se devo dire la verità restano sempre le stesse da quando abbandono galaxy a quando ci torno (stasera ho messo una rom su hd2 e porca paletta ha il meteo sense funzionante..sono cose da pazzi avere lo stesso problema meteo del sgs 2!!!)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Fondamentalmente il problema di s-voice è la lingua italiana... Altrimenti andrebbe sicuramente meglio, vedremo se con qualche aggiornamento dei server la situazione migliorerà (credo di di)
    la funzione sguardo a me funziona, ma perché quando vedo l'occhio nella barra delle notifiche alzo lo sguardo verso la fotocamera... Ma anche qui il problema è software quindi in teoria può essere migliorato...
    Questa funzione riavvolgimento non la conoscevo
    che intendi con upload e download automatico. Su dropbox? I se si, si può impostare
    Il widget meteo che non ti segue è da sempre la croce della touchwiz (interfaccia utente samsung), se ti serve ti consiglio hd widget dal play store, bellissimi e orecisi
    i lags verranno eliminati con il '' progetto burro'' di Android 4.1, anche se io non nenevedo molti...
    Per skygo invece non so dirti nulla purtroppo_)
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Si forse cambierò il widget ma così non potrò avere il meteo nella lock

    A me l'occhio non funge quasi mai

    Credo che scorrere una pagina fino in fondo e poi poter tornare su è comodo ma a me il doppio colpo non funge mai

    S voice così è inutile..aspettiamo ma dubito

    Per l'upload foto a me capita continuamente che non lo faccia

    Insomma fanno le cose a metà secondo me

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Aldo.dis


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mormai Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi molte sobi stupidaggini si pretendono cose assurde che iphone faceva con bite sms e jail break anche io provengo da tutti gli iphone e lo cambiato per il note che ho e preso anche s3 ma non ce paragone android offre molto di più cercate a volte funzioni particolari ma quante ne mancano sull'iphone di cose e dal 2007 che fa sempre lo stesso ios io mi trovo bene e i difetti riscontrati non li ho le app principali ormai hanno raggiunto lo standard di quelle ios e alcune anche sviluppate meglio magari è veroo qualche volta non segnala la notifica il led ma l'iphone non ce la proprio quindi poi sarà anche perché abbiamo attive tante applicazioni che sfruttano le notifiche e quindi magari vanno in conflitti anche se a me funzionano abbastanza bene ma perché su iphone non c'era fb che non arrivavano le notifiche e whatapp con problemi ecc ecc io lo trovo fluido mai un impuntamento e vero iso e più facile ma è anche limitato è castrato
    poi le icone bisogna un Po lavorarci e ti fai delle sottocartrlle così non si impazzisce il multitasking e comodo doppio click e passa da una ball'altra è con lo swioe lr chiudi subito più ppratico di così durata migliore saluti a tutti e godetevelo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Nella lingua Italiana esiste la punteggiatura,usala.
    Leggerti è stata una tortura.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Per il meteo nella lock non dovrebbero esserci problemi, anche perché quello originale mica lo disintalli... L'occhio ripeto, a me a volte funziona però capita che se non guardi nella fotocamera si spegne
    Questa funzione non la conoscevo, proverò e ti farò sapere
    Purtroppo si, in questo momento s-voice è da migliorare
    Non è che hai impostato l'upload su dropbox in modalità '' solo wi-fi'', in tal caso è normale che l'upload avvenga solo in certe situazioni
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy