CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Info Usb Connector per Galaxy S3 e Flip Cover

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Info Usb Connector per Galaxy S3 e Flip Cover

    Buongiorno a tutti...ho notato che da oggi c'è qualche accessorio in più sul Samsung Mobile Store da poter prendere col buono da 100 euro, però ancora non è presente il connettore host usb per l'S3...
    Ora vi chiedo, quello che sul sito viene descritto come compatibile col Note e con l'S2 ( USB connettore Galaxy Note | Samsung Mobile Store ) sarebbe compatibile anche con l'S3?
    Qualcuno l'ha mai provato?
    E inoltre chiedo a chi già ce l'ha: ma conviene prendere questa, devo dire bellissima, Flip Cover, dato che poi la parte posteriore deve essere lasciata "libera" senza "protezione"? Quando si appoggia su qualunque superficie col passare del tempo non si graffia tutta?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Zoso


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlecter Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...ho notato che da oggi c'è qualche accessorio in più sul Samsung Mobile Store da poter prendere col buono da 100 euro, però ancora non è presente il connettore host usb per l'S3...
    Ora vi chiedo, quello che sul sito viene descritto come compatibile col Note e con l'S2 ( USB connettore Galaxy Note | Samsung Mobile Store ) sarebbe compatibile anche con l'S3?
    Qualcuno l'ha mai provato?
    E inoltre chiedo a chi già ce l'ha: ma conviene prendere questa, devo dire bellissima, Flip Cover, dato che poi la parte posteriore deve essere lasciata "libera" senza "protezione"? Quando si appoggia su qualunque superficie col passare del tempo non si graffia tutta?
    Grazie.
    Ti rispondo alla prima domanda, si è compatibile, io ho quello dell' S2 e lo uso tranquillamente su S3

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto, già è un'ottima notizia, almeno è possibile prenderlo aggratis...ma conviene prenderlo originale? O converrebbe prendere quello su ebay a 3,90 euro che qualcuno in qualche tread ha provato e dice che va bene?
    Una curiosità, ma gli HD esterni non alimentati li legge? O devono essere alimentati per forza?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Zoso


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlecter Visualizza il messaggio
    Perfetto, già è un'ottima notizia, almeno è possibile prenderlo aggratis...ma conviene prenderlo originale? O converrebbe prendere quello su ebay a 3,90 euro che qualcuno in qualche tread ha provato e dice che va bene?
    Una curiosità, ma gli HD esterni non alimentati li legge? O devono essere alimentati per forza?
    Dovrebbe riuscire a leggere HD fino a 500 GB non alimentati da quello che ho letto in giro, io ho provato ma mi dice che il disco è rovinato, potrebbe essere solo un problema di formattazione, appena avrò tempo riproverò.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy