CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

telecamera posteriore.... macchia nera fissa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Lg G3 - S6 Flat

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikimoto Visualizza il messaggio
    Ho verificato lo scontrino.... Cavolo passati 14 giorni.... Sbagliato i conti.... E ora mi resta solo l assistenza?.... Mi girano a manetta....


    MIK
    mi sa che ti resta solo l'assistenza. Dubito che te lo cambieranno in negozio. Magari se ti rivolgi ad un centro assistenza gold effettueranno stesso loro la riparazione senza mandarlo da nessuna parte...così i tempi si abbreviano.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi vado dove l'ho comprato.... Vodafone one Torino.... Vediamo che succede.... Tornando alla macchia nera.... cosa cavolo sarà successo secondo voi?... Tra l'altro la macchia è nera sfocata.... E circa 3 mm di diametro.... Si sarà bruciato il sensore in una zona?


    MIK

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Probabilmente si è rotto un pezzetto dell'otturatore che è rimasto li fermo e fa la macchia, oppure si è opacizzata la lente, comunque va cambiata


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    secondo me se vai in negozio te lo cambiano. è un difetto che indubbiamente tu non puoi causare manco volendo, e visto che si sono incassati i tuoi 700 euro è giusto che tu abbia un cell perfetto. non ti faranno problemi..
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono stato alla Vodafone.... Niente da fare.... Mi dicono assistenza.... Stima 10 giorni lavorativi.... Che palle.... Non l ho lasciato perché dentro. Ho il mondo.... A questo punto ho due strade.... Vodafone o canale Samsung.... Boooo


    MIK

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Assistenza samsung, digli che ti serve per lavoro, funzioma sempre per fartelo ridare prima


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok.... Lo porto alla Samsung.... Chi ha esperienza con l assistenza?.... Sono a Torino.... Ho anche la tessera Samsung exclusive.... Ma da una prima chiamata al numero verde sopra riportato sembra non esserci nessun trattamento esclusivo.... Boooo


    MIK

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    per i top di gamma non ti preocupare, l'assistenza vale quanto paghi il telefono, poi come ovvio ci sono quelli più svegli e i fessi, credo che samsung differenzi tre i suoi punti assistenza tra silver e gold, direi che sono meglio i gold

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    portato in assistenza... samsung... dicono che lo spediscono a milano....
    mi sa che lo rivedo in cartolina... che palle...
    ma sono l'unico sfica o altri hanno portato il cellulare in assistenza...
    quonto ci hanno messo?.... sono 24 h che sono in astinenza èd è pazzesca la crisi.... haahahahahha

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Lg G3 - S6 Flat

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikimoto Visualizza il messaggio
    portato in assistenza... samsung... dicono che lo spediscono a milano....
    mi sa che lo rivedo in cartolina... che palle...
    ma sono l'unico sfica o altri hanno portato il cellulare in assistenza...
    quonto ci hanno messo?.... sono 24 h che sono in astinenza èd è pazzesca la crisi.... haahahahahha
    il mio è in assistenza dal 27 di giugno....pensa che solo per fare 200 km (da caserta a roma) ci ha messo 4 giorni.... probabilmente il corriere ha fatto il viaggio a piedi...

    Comunque, a parte gli scherzi, penso che ci vogliano almeno 15-20 giorni....ma spero di essere smentito...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy