CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

samsung galaxy s3 è davvero così pazzesco ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    samsung galaxy s3 è davvero così pazzesco ???

ciao a tutti ragazzi spero che nn ci sia una discussione uguale a questa,io volevo sapere da chi ha questo gioiello in mano da giorni se è veramente come dicono,io nel web sento dire che è veramente fantastico e a vedere dalle recensioni che fanno sembra ke hanno ragione,adesso aspetto le vostre opinioni,fatemi sapere il più possibile perchè LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIOOOO

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

lo è!! tutto vero
    Uso galaxy note 3 white

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Se si guarda solo le recensioni si che è fantastico ma se poi si gira un po per la rete in giro per i forum è pieno di gente incazzata a dir poco, cover che si spaccano alla prima apertura segnale che va e viene dove altri telefoni molto più vecchi prendono bene la funzione che dovrebbe far restare il telefono acceso quando lo si guarda e manco quella funziona o le tanti innovazioni tanto decantate da Samsung che non si vedono ovviamente ci sono anche lati positivi ma visto le premesse il telefono doveva essere davvero un gioiello è non un "work in progress" che cercheranno di sistemare col tempo e te lo dico da grande fan di Samsung, su 4 amici che lo hanno nessuno è pienamente soddisfatto io sinceramente da s2 ho preferito passare a one x che è stato il mio primo HTC dopo anni di telefoni e prodotti elettronici in genere solo e rigorosamente Samsung, per carità nemmeno il one x è perfetto perché il telefono perfetto non esiste ma ha molti meno problemi di s3,se proprio lo vuoi prendilo perché è sempre un top di gamma quindi un signor telefono però per esempio se vieni da un s2 come me a parte lo schermo più grande e qualche cavolata nuova che come ho detto nemmeno funziona bene(sicuramente con gli aggiornamenti sistemeranno ma con esse due ci hanno messo quasi un anno e non vorrei capitasse lo stesso con s3)non te ne accorgerai delle differenze tipo stabilità di sistema o fluidità perché sono quasi alla pari, insomma il salto non è così eclatante come lo fu al passaggio tra s1 ed s2

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Nox84

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Chi va nei forum e' o chi vuole sfruttare al massimo il device o chi ha problemi con il device...l'utente medio che compra cellulari non si mette a scrivere nei forum al massimo puo' andare a leggere qualche informazione aggiuntiva. E' per auesto che nei forum di tutti i drvice esistenti ci sono persone che si lamentano...non troverai mai o raramente uno spazio dove una persona scrive che bello il mio cellulare perche' verrebbe chiuso subito...non avrebbe senso. Comunque si il device e' ottimo....si e' il piu' potente sul mercato...si deve essere aggiornato il software...si e' delicatissimo visto che ho spaccato lo schermo e non mi era mai successo il 14 anni che compro telefoni e si te lo consiglio

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Se si guarda solo le recensioni si che è fantastico ma se poi si gira un po per la rete in giro per i forum è pieno di gente incazzata a dir poco, cover che si spaccano alla prima apertura segnale che va e viene dove altri telefoni molto più vecchi prendono bene la funzione che dovrebbe far restare il telefono acceso quando lo si guarda e manco quella funziona o le tanti innovazioni tanto decantate da Samsung che non si vedono ovviamente ci sono anche lati positivi ma visto le premesse il telefono doveva essere davvero un gioiello è non un "work in progress" che cercheranno di sistemare col tempo e te lo dico da grande fan di Samsung, su 4 amici che lo hanno nessuno è pienamente soddisfatto io sinceramente da s2 ho preferito passare a one x che è stato il mio primo HTC dopo anni di telefoni e prodotti elettronici in genere solo e rigorosamente Samsung, per carità nemmeno il one x è perfetto perché il telefono perfetto non esiste ma ha molti meno problemi di s3,se proprio lo vuoi prendilo perché è sempre un top di gamma quindi un signor telefono però per esempio se vieni da un s2 come me a parte lo schermo più grande e qualche cavolata nuova che come ho detto nemmeno funziona bene(sicuramente con gli aggiornamenti sistemeranno ma con esse due ci hanno messo quasi un anno e non vorrei capitasse lo stesso con s3)non te ne accorgerai delle differenze tipo stabilità di sistema o fluidità perché sono quasi alla pari, insomma il salto non è così eclatante come lo fu al passaggio tra s1 ed s2

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Ci sono altre discussioni con lamentele, e non
    ma tu nemmeno lo hai ?

Chiudo

Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

Permessi di invio