Originariamente inviato da
cranio84
Se si guarda solo le recensioni si che è fantastico ma se poi si gira un po per la rete in giro per i forum è pieno di gente incazzata a dir poco, cover che si spaccano alla prima apertura segnale che va e viene dove altri telefoni molto più vecchi prendono bene la funzione che dovrebbe far restare il telefono acceso quando lo si guarda e manco quella funziona o le tanti innovazioni tanto decantate da Samsung che non si vedono ovviamente ci sono anche lati positivi ma visto le premesse il telefono doveva essere davvero un gioiello è non un "work in progress" che cercheranno di sistemare col tempo e te lo dico da grande fan di Samsung, su 4 amici che lo hanno nessuno è pienamente soddisfatto io sinceramente da s2 ho preferito passare a one x che è stato il mio primo HTC dopo anni di telefoni e prodotti elettronici in genere solo e rigorosamente Samsung, per carità nemmeno il one x è perfetto perché il telefono perfetto non esiste ma ha molti meno problemi di s3,se proprio lo vuoi prendilo perché è sempre un top di gamma quindi un signor telefono però per esempio se vieni da un s2 come me a parte lo schermo più grande e qualche cavolata nuova che come ho detto nemmeno funziona bene(sicuramente con gli aggiornamenti sistemeranno ma con esse due ci hanno messo quasi un anno e non vorrei capitasse lo stesso con s3)non te ne accorgerai delle differenze tipo stabilità di sistema o fluidità perché sono quasi alla pari, insomma il salto non è così eclatante come lo fu al passaggio tra s1 ed s2
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2