Visualizzazione stampabile
-
S3 e WInd
Ciao a tutti
volevo chiedere se anche voi avete problema con la wind internet nonostante sia in H va lentissimo confrontandolo con altri telefoni addirittuRA A VOLTE SCADE LA CONNESIONE
avete qualche consiglio non vorrei cambiare operatore in quanto la tariffa č molto conveniente..
grazie
ciao
in pių le telefonate spesso cadono eppure sono in citta a milano!!!
prima con il vecchio telefono non mi succedeva?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre1973
Ciao a tutti
volevo chiedere se anche voi avete problema con la wind internet nonostante sia in H va lentissimo confrontandolo con altri telefoni addirittuRA A VOLTE SCADE LA CONNESIONE
avete qualche consiglio non vorrei cambiare operatore in quanto la tariffa č molto conveniente..
grazie
ciao
presentati alla sezione benvenuto grazie ;)
Benvenuto - Forum Android Italiano
e per problemi con il gestore consulta la sezione apposita
Gestori e Operatori Mobili - Forum Android Italiano
avrai pių risposte, comunque per scongiurare problemi del telefono, prova un'altra sim nel tuo e la tua sim in un altro telefono, se ti č possibile, ovviamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre1973
Ciao a tutti
grazie
ciao
Ciao rispondo solo per dirti che anche io con la Wind ho avuto infiniti problemi di connessione 3g..fai come me, diventa Tim e passa la paura ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2