CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Aiuto PROBLEMA CON APP&STORE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto PROBLEMA CON APP&STORE

    Buongiorno a tutti,
    Ieri anzi 2-3 giorni fa i miei mi hanno regalato un samsung s3 Però da ieri quando clicco app&store mi dice: L'applicazione richiede una connessione di rete dati cellulare attiva. Ma è attivata ò.ò e non capisco come fare AIUTATEMI.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Idontknow Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Ieri anzi 2-3 giorni fa i miei mi hanno regalato un samsung s3 Però da ieri quando clicco app&store mi dice: L'applicazione richiede una connessione di rete dati cellulare attiva. Ma è attivata ò.ò e non capisco come fare AIUTATEMI.
    anche se attiva sulla sim, hai attivato la connesione a pacchetto?
    impostazioni>connessione dati>deve essere attiva

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    anche se attiva sulla sim, hai attivato la connesione a pacchetto?
    impostazioni>connessione dati>deve essere attiva


    ciao ho aggiornato il softaware. tutto bene o meglio quasi infatti pur avendo la connessione dati attiva sulla pagina home ho un brutto avviso che mi dice che l'applicazione richiede una connessione di rete dati cellulare attiva. questo avviso resta fisso sulla pagina home. come faccio a pulire sta schifezza?
    grazie 1000

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Walter54 Visualizza il messaggio
    ciao ho aggiornato il softaware. tutto bene o meglio quasi infatti pur avendo la connessione dati attiva sulla pagina home ho un brutto avviso che mi dice che l'applicazione richiede una connessione di rete dati cellulare attiva. questo avviso resta fisso sulla pagina home. come faccio a pulire sta schifezza?
    grazie 1000
    da gestione applicazioni>tutte>cancella i dati alla touchwizz, dovrai reimpostare le home, ma dovrebbe cancellarsi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ma non trovo il percorso. forse xe ho l'S2?
    sto impazzendo: aahahahahahahaha

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Walter54 Visualizza il messaggio
    grazie ma non trovo il percorso. forse xe ho l'S2?
    sto impazzendo: aahahahahahahaha
    cerca tw launcher in gestisci applicazioni
    cancelli dati e cache

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    trovato
    cancellato dati
    cache vuota
    purtroppo l'avviso rimane.............................
    non so più cosa fare
    ma chi me lo hafatto fare di aggiornare il sw. o meglio so chi è stato e questa sera gli torco il collo

    che faccio ora??

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Walter54 Visualizza il messaggio
    trovato
    cancellato dati
    cache vuota
    purtroppo l'avviso rimane.............................
    non so più cosa fare
    ma chi me lo hafatto fare di aggiornare il sw. o meglio so chi è stato e questa sera gli torco il collo

    che faccio ora??
    Riesce a mettere uno screen?

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio APP&STORE e' un'app che si trova sui cell brandizzati 3 e funziona esclusivamente se si inserisce una sim h3g.... idontknow tu hai 3 come operatore quando tappi sull'icona app&store ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy