Visualizzazione stampabile
-
rallentamento PROCESSORE
salve ragazzi!!! volevo sapere se anche a voi, quando premete il tasto per risvegliare il galaxy dallo stand by l'animazione con l'acqua è un pò lenta, poco fluida. dei rallentamenti li noto e anche molto. se non avete questo problema ho il processore andato! così mi hanno detto dalla exclusive!!! grazie
-
??????? aspetta che ti hanno detto?
se la cpu è andata hai in mano un soprammobile costossisimo, dato che non si dovrebbe nemmeno accendere, non sanno che ha e allora sparano li la prima fesseria
due cose: hai aggiornato alla ultima versione e il telefono si surriscalda tipo da ustionarti quando è in stand-by?
-
Aggiornato all'ultima versione. Resettato tutto il telefono senza backup. Scalda moltissimo. Tu non hai lo stesso problema vero? Facci caso. Accendi il telefono e sbloccalo immediatamente. Anche a me è sembrato strano comunque.
-
non ho l's3, ma se lo vuoi sapere tra quando sblocco il telefono a quando realmente si accende lo schermo passa un secondo anche sul mio gio
scalda anche in stand-by ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleberre
Aggiornato all'ultima versione. Resettato tutto il telefono senza backup. Scalda moltissimo. Tu non hai lo stesso problema vero? Facci caso. Accendi il telefono e sbloccalo immediatamente. Anche a me è sembrato strano comunque.
provato tutto regolare lo sblocco, ma scalda in stand-by o quando lo usi?
-
In standby e quando lo uso..
-
se scalda troppo in stand-by ci sono due spiegazioni o il processore e mezzo cotto ma allora dovrebbe andare male in tutto il sistema, o c'è qualche app che beve parecchia energia dalla cpu (più probabile se il telefono non rallenta nelle altre operazioni)
prova a vedere se c'è qualche app in esecuzione
-
Quote:
aleberre
In standby e quando lo uso..
che scalda in funzione è normale, ma se lo fa in stand-by no, quindi devi essere più sicuro
-
Scusate ragazzi, ma non è normale che da quando premo il tasto di sblocco sul lato destro a quando compare la schermata con l'acqua passano tra 1 e 2 secondi? O c'è a chi si sblocca in maniera immediata? E poi se passo il dito in maniera molto veloce non vedo nemmeno l'acqua che si muove... Però si sblocca
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
alexlecter
Scusate ragazzi, ma non è normale che da quando premo il tasto di sblocco sul lato destro a quando compare la schermata con l'acqua passano tra 1 e 2 secondi? O c'è a chi si sblocca in maniera immediata? E poi se passo il dito in maniera molto veloce non vedo nemmeno l'acqua che si muove... Però si sblocca
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non so quanto lo passi veloce, ma a me l'acqua si muove
per il tempo è normale