Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Infatti domani lo resetto io
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Infatti domani lo resetto io
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
In rete esistono mods per installare il tasto exit nel browser Android. Io ne ho installata una sul mio S2. Come tutte le cose interessanti però ci vuole il root
Per chiudere correttamente le pagine a destra vicino l URL ci sono sue finestre con una cifra... ti comparira una schermata nera con tutte le pagine quindi per chiuderle tutte premi in alto a destra il cerchio con il simbolo - al suo interno e quando saranno terminate chiudi con il sofy destro
ciao come devo fare per mettere chrome come broswer predefinito? posseggo android come su s4
Doppi averlo scaricato. ..
apri uno dei browser, fai una ricerca qualunque con google, clicca sul link, ti chiederà quale browser utilizzare, seleziona chrome e dai il consenso a sempre
;)
video in streaming, quale browser utilizzate? perchè su molti non riesco a vederli? il browser stock invece funziona perfettamente con tutti i video in streaming. è colpa dei browser, o del sito visitato? grazie.
Ciao a tutti, ho finalmente deciso di iscrivermi dopo mesi e mesi per chiedere un aiuto. Il mio problema è questo: tutti i browser del mio S3 mi danno un errore nel 60% dei casi in cui provo ad aprire una pagina internet. Mi compare un pop-up con scritto "la pagina contiene troppi reindirizzamenti server"
Persino se provo ad aprire dei link dall'app di Facebook mi trovo davanti a un errore 404 :(
L'errore l'ho riscontrato su: Browser del SO, Chrome, Dolphin, Firefox. In tutti i browser di terze parti appena installati, il problema non si presenta. Al secondo utilizzo dell'app sì...
Ho già cancellato diverse volte la cache, i cookies e la cronologia di tutti i browser. Ho installato Kaspersky Antivirus e la scansione non segnala anomalie.
Se dovessi fare un backup e un successivo hard reset potrei risolvere? Oppure no?
Altre soluzioni?
Info sul terminale:
Versione Android 4.3
Versione Kernel 3.0.31-2168382
Versione Build JSS15J.I9300XXUGMK6
Grazie in anticipo a tutti quelli che spenderanno due minuti del loro tempo per aiutarmi.
Ciao
P.S.: non ho trovato topic simili e allora ne ho aperto uno nuovo. Mi scuso coi moderatori se ho accidentalmente aperto un argomento doppio.
Problema verificatosi post aggiornamento 4.3 .....?
Se si. .. (eventualmente) continua qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354675
Ciao, comunque. ... a questo punto mi giocherei... Un hard reset.
Ma allora. .meglio seguire questa..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
;)
Non ritroverò lo stesso problema dopo quando ripristinerò il backup?
Certezze non ne ho. ...e non ce ne sono... ma. ...
La guida che ti ho indicato esegue un flash "pulito" del firmware... quindi. .. mi fa ben sperare di risolvere il problema ;)
il consiglio è di fare il backup, eseguire la guida, provarlo senza ripristinare il backup
se tutto funziona, si ripristina un pò alla volta le applicazioni, evitando soprattutto le più recenti alla manifestazione del problema
- - merge - -
il consiglio è di fare il backup, eseguire la guida, provarlo senza ripristinare il backup
se tutto funziona, si ripristina un pò alla volta le applicazioni, evitando soprattutto le più recenti alla manifestazione del problema
Ciao, io sul mio S3 no brand firm. 4.3 na5 e root utilizzo come browser quello predefinito con motore Google; e da ieri sera che se clicco su un immagine non me la carica e resta pagina bianca. sono andato nelle impostazione e su larghezza banda è settato carica immagine.
Ciao, anche io ho lo stesso problema da ieri sera col mio Galaxy S2. Ho scritto poco fa sperando in qualche aiuto ma leggendo questo tuo post mi sembra di capire che allora non è un problema dei nostri telefoni ma è generale.
Idem con tutti i browser che ho provato, solo Dolphin mi apre le immagini.
Edit
Anche installando i flash player separatamente
Mi accodo....
succede anche a me.
Ma... segnalo che lo fa solo se si fa singolo tap sull'immagine.
Se si fa un tap prolungato e, all'apertura del popup di scelta, si sceglie APRI....
la apre normalmente
;)
Bisogna tener premuto sull'immagine e si apre il menu con le varie voci tra cui "Apri" e scegliendola puoi visualizzare l'immagine ed eventualmente salvarla. Non so se è una modifica definitiva del procedimento oppure una cosa temporanea dovuta a qualche cambiamento di Google in corso.
anche a me fa uguale su note 2 rom hurricane 4.3...ma è un problema legato a samsung o è una novità di google???? (gran bella novità del cavolo comunque!!)
Si, giusto, faccio APRI e la apre... ma per salvarla devo prima cliccare su VISUALIZZA IMMAGINE dal mini-menù in basso a destra... Non è più veloce comodo come prima! E non si può più neanche andare a destra e sinistra per visualizzare consecutivamente tutte le immagini!
Speriamo sia un "problema" temporaneo.
Per salvarla. .. direttamente in galleria. ..fai tap prolungato e poi selezioni. ..:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/25/zatyhute.jpg
..e te la ritrovi nella cartella DOWNLOAD
;)
Pure a me da ieri sera sull'htc one sv ha iniziato a farmi la pagina bianca appena clicco su un immagine per aprirla e poi, anche se tieni premuto e poi la pri, non ti fa scorrere le immagini.
Speriamo sia una cosa passeggera, prima era meglio. Se avete soluzioni benvengano.
Ciao ragazzi scusate da qualche giorno sul mio samsung s2 quando faccio una ricerca su Google immagini e tocco su una foto mi apre una pagina bianca per vedere la foto devo toccare a lungo e cliccare su apri come posso risolvere il problema? Grazie mille :o
Per ora non pare ci sia soluzione. ..
;)
Stessa cosa a me con il terminale in firma e browser stock
Ecco! pensavo fosse successo solo a me ma vedo che sono in gran compagnia!
Anche cliccando il tasto apri e salvando l'immagine il salvataggio avviene con una qualità grafica dell'immagine pessima!
Ho un s2 plus, capita anche a me solo con browser stock, con chrome non succede.
Ragazzi stesso problema con Note 2 e browser stock, con chrome tutto bene.
ma con browser stock cosa intendete? il browser di default l'icona con il mondo di internet?
e per risolvere il problema per ilmomento bisognerebbe navigare con chrome?
Grazie raga:)
Anche a me con il browser predefinito le immagini non vanno ma se utilizzo Google Chrome è tutto ok.
anche navigando sul web non ho trovato ancora spiegazioni razionali su questo disservizio
Io per riparare un pò al disagio del browser stock ho provveduto in questa maniera, apro la pagina delle immagini che mi interessano in quel momento , soft touch sinistro e metto la spunta su visualizza desktop, non li apre comunque ma almeno le posso zoomare.:)
salve ho un galaxy s advance e anche io ho lo stesso problema che però con chrome non succede e sul note 2 e sul s4 il browser di default funziona correttamente.... non sarà mica google che ci vuole invogliare a scaricare chrome? XD
La cosa mi puzza, io ho un HTC one sv ed ho lo stesso problema.
Non è che google si sia inventata qualcosa per incentivare l utilizzo di chrome rispetto al browser di serie?
Idem sul browser stock del mio s3, utilizzando chrome tutto ok!