Visualizzazione stampabile
-
già fatto....... niente..... intanto approfitto per ringraziarti per l'aiuto davvero grazie spero di risolvere altrimenti nn saprei che fare così nn mi piace....... forse l'aggiornamento jb risolverà il problema ma arriva a settembre giusto ok ora penso ad altre soluzioni altrimenti Resetto sempre che serva a qualcosa
Inviato dal mio GT-I9300 GALAXYMANU usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel71
già fatto....... niente..... intanto approfitto per ringraziarti per l'aiuto davvero grazie spero di risolvere altrimenti nn saprei che fare così nn mi piace....... forse l'aggiornamento jb risolverà il problema ma arriva a settembre giusto ok ora penso ad altre soluzioni altrimenti Resetto sempre che serva a qualcosa
Inviato dal mio GT-I9300 GALAXYMANU usando
Androidiani App
fai sapere, comunque tra le prove, attiva e disattiva la spunta a debug, anche se credo che lo hai già fatto :(
-
ah comunque sulla memoria del cell i file me li fa trasferire....fino ad adesso parlavo della sdext e se fosse la sche ad avere problemi?
ora ne cerco una a casa e provo a cambiarla...
-
Quote:
manuel71
ah comunque sulla memoria del cell i file me li fa trasferire....fino ad adesso parlavo della sdext e se fosse la sche ad avere problemi?
ora ne cerco una a casa e provo a cambiarla...
ma non lo hai mai detto questo, mi stai mandando al manicomio rotfl
prova e fai sapere ;)
-
ah ah scusa adesso stavo facendo il backup con My backup pro mi dice che non accede al db e nn fa il bup ahahahha pazzesco mi sa che è la scheda adesso provo
-
Quote:
manuel71
ah ah scusa adesso stavo facendo il backup con My backup pro mi dice che non accede al db e nn fa il bup ahahahha pazzesco mi sa che è la scheda adesso provo
Androidiani App
non hai un adattatore?
mybackup vuole il root
-
allora ho messo un altra sd e adesso i file vengono trasferiti provato con un immagine e un mp3 il backup lo fa ho provato con un App in conclusione penso sia la scheda di cui però nn mi ricordo la marca era da 32 gb questa con cui funzione a e da 16 ma questo è irrilevante ora che faccio ni tocca comprare una scheda nuova? My backup pro va anche Senza root ho verificato dal market esiste anche root
forse ho risolto più tardi vado a prendere la scheda e ti faccio sapere
-
ma la supporta una scheda da 64gb?
-
Quote:
manuel71
allora ho messo un altra sd e adesso i file vengono trasferiti provato con un immagine e un mp3 il backup lo fa ho provato con un App in conclusione penso sia la scheda di cui però nn mi ricordo la marca era da 32 gb questa con cui funzione a e da 16 ma questo è irrilevante ora che faccio ni tocca comprare una scheda nuova? My backup pro va anche Senza root ho verificato dal market esiste anche root
forse ho risolto più tardi vado a prendere la scheda e ti faccio sapere
Androidiani App
si per le sole applicazioni, ma non per i dati, io formatterei la sd, sicuramente è quello, se non sbaglio il nostro supporta FAT32, ma non sono sicuro
Quote:
manuel71
ma la supporta una scheda da 64gb?
Androidiani App
mi pare di si, ma non esagerare con la grandezza, io dico di formattare la 32 che hai
-
Allora ho provato a formattare la scheda sd con winzoz mi dice che è protetta da scrittura ho provato a formattarla con linux mi da un errore strano riguardo il file system probabile che intenda stessa cosa di winzoz ho provato a formattarla da cell non dice niente ma nn formatta..... domani prendo scheda nuova,,,,,, mi sono un po stufto,,,,che dici?
a parte che non capisco come fa ad essere protetta in scrittura , prima funzionava non mi sembra di aver toccato niente nelle impostazioni della scheda ho verificato......