Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel71
Allora ho provato a formattare la scheda sd con winzoz mi dice che è protetta da scrittura ho provato a formattarla con linux mi da un errore strano riguardo il file system probabile che intenda stessa cosa di winzoz ho provato a formattarla da cell non dice niente ma nn formatta..... domani prendo scheda nuova,,,,,, mi sono un po stufto,,,,che dici?
È evidente che non funziona, ecco spiegato l'arcano rotfl
Si è meglio
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
ci sono dei tel ,non so se è questo il caso o cosa hai combinato ..che salvano i file e li proteggono..per formattare la sd non basta una semplice formattazione .ci va qualche programma ..ma adesso non li ricordo..:)
-
Grazie in particolare a dieguccio x la pazienza...... domani compro scheda nuova consigli x la marca pensavo samsung
Inviato dal mio GT-I9300 GALAXYMANU usando Androidiani App
-
Caro dieguccio tutto risolto ho comprato scheda nuova sandisk mobile ultra er mejo ora tutto ok trasferito film, mp3, foto perfettamente a grande velocita la scheda in up veloce
grazie grazie x il supporto tecnico e morale.................
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel71
Caro dieguccio tutto risolto ho comprato scheda nuova sandisk mobile ultra er mejo ora tutto ok trasferito film, mp3, foto perfettamente a grande velocita la scheda in up veloce
grazie grazie x il supporto tecnico e morale.................
se lo dicevi subito che era la microsd, avremmo risolto in due post rotfl
fa nulla ;)
ciao e alla prossima
chiudo