Visualizzazione stampabile
-
tag sociale s3
salve a tutti,vorrei porvi una domanda che forse può sembrare un pó sciocca...cn il galaxy s3 si puó infatti usare il tag sociale x mezzo del tag volti.il problema é ke,anche se il tag volti é attivo, quando carico le foto su fb il tag nn risulta....sn io che nn so usarlo o semplocemente il tag volti nn serve a fare quello che ho capito?in entrambi i casi sn un idiota lo so XD xó se mi deste una mano vi sarei molto grato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
snyphon
salve a tutti,vorrei porvi una domanda che forse può sembrare un pó sciocca...cn il galaxy s3 si puó infatti usare il tag sociale x mezzo del tag volti.il problema é ke,anche se il tag volti é attivo, quando carico le foto su fb il tag nn risulta....sn io che nn so usarlo o semplocemente il tag volti nn serve a fare quello che ho capito?in entrambi i casi sn un idiota lo so XD xó se mi deste una mano vi sarei molto grato!
Io non ho neancora provato a caricare foto su facebook usando il tag volti ma posso supporre che per fare in modo che facebook le autotagga bisogna sincronizzare la rubbrica con facebook e quando si fa la foto alle persone collegare il volto che ha rilevato con un contatto di facebook presente in rubbrica e poi caricarla
-
in realtà ho già sincronizzato i contatti rubrica cn fb xó cmq nn va...
-
Quote:
Originariamente inviato da
snyphon
in realtà ho già sincronizzato i contatti rubrica cn fb xó cmq nn va...
ciao, attendi qualche altra risposta allora, ma nel frattempo, passa da qui
Benvenuto - Forum Android Italiano
a presentarti al forum, grazie
e per favore non usare abbreviativi nello scrivere, è vietato dal regolamento del forum, grazie ;)
-
scusami!é che sono talmente abituato a scrivere in questo modo negli sms che mi viene spontaneo anche qui!
-
Comunque,non vorrei dire una fessere,il tag sociale funziona con Google+!!!