Sai che ho i tuoi stessi problemi nello stesso punto?
In alto a sinistra è come se la cover non toccasse infatti premendola si "chiude meglio".
Stessa cosa per me, esattamente sopra il jack per la ricarica, se premo si sente scrocchilare abbastanza forte, mentre per quanto riguarda la parte dietro il led di notifica penso di avere un problema più grave, in quanto siccome ho una Cover in tpu, praticamente quando tento di levarla questo ultima si infila fra il telefono e la scocca posteriore, togliendolaè come se il dentino della scocca non facesse ben presa al telefono
ciao a tutti premetto che è una domanda strana ma ieri ho provato a tenere la pantente all interno della cover in tpu ,quindi a contatto cn la cover estena del telefono e quella in tpu ,poi l ho tolta subito perchè ero preoccupato di qualche conseguenza...secondo voi può essere dannoso?puo rovinare il telefono o può essere un problema con il riscaldamento del telefono o posso stare tranquillo????
ragazzi ho comprato una cover della cellular line ma non riesco più a rimuoverla qualcuno mi può spiegare come posso fare?? è tutto il giorno che tento![]()
prova a fare forza sullo spazio per la fotocamera flash e altoparlante e intanto tira dal bordo della cover.Io faccio così con la mia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
no niente da fare.... grazie mille lo stesso
probabilmente non riesci perchè hai appena comprato il telefono è hai paura di rovinarlo...facevo così anche io...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ahahaahaha siiiiiiii esattooo hai azzeccato in pieno...