CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 224
Discussione:

Thread per Problemi alla Cover posteriore! (Macchie, aloni, graffi, crepe.. .)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirvana76
    Originariamente inviato da 0raziel0
    qui si sparerebbero per una macchia sul telefono, cavolo è un oggetto, il mio pc l'ho pagato 1000 euro e ogni tanto involontariamente lo prendo a calci,è tutto graffiato, mi sarei dovuto avvelenare

ma poi il problema samsung lo ha riconoscituo e cambia le cover danneggiate, non fatela tragica andatele a cambiare e avete risolto
    scusa e la cover dove vado a prenderla??se samsung ha riconosciuto il problema

In un samsung point è ovvio

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Guardate io ho un S3 Blu e l'unica cosa di cui posso lamentarmi è proprio la cover posteriore. Non ho una cura maniacale come colui che ha aperto il topic ma state certi che il mio S3 lo tengo molto bene. Solo che già dopo 1 giorno sono apparsi strani graffi alla cover e altri nei giorni seguenti sopratutto dove ha gli angoli smussati.
    Pensai ''e vabbè fa niente, tanto ho il buono di Samsung Exclusive e prendo una nuova cover'' e invece quello che mi fa incazzare di brutto è che ad oggi le flip cover non sono ancora disponibili? Possibile che siano così superficiali quelli della samsung? Bah....

Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

io non ho mai visto delle cover posteriori sane, non voglio difendere samsung.. ma ne ho viste di htc e iphone che non si presentavano bene dopo pochi giorni e trattate con cura

è graffiato il coperchio del mio portatile che non lo porto nemmeno in giro...fate voi..

la cover del mio note era tutta graffiata, anche se non era lucida.. sono normali segni di abrasione dovuti al contunuo appoggio... non credo lo appoggiate sempre su un panno in microfibra....

PS la mia sotto la cover in TPU è ancora nuova.....

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    io non ho mai visto delle cover posteriori sane, non voglio difendere samsung.. ma ne ho viste di htc e iphone che non si presentavano bene dopo pochi giorni e trattate con cura

è graffiato il coperchio del mio portatile che non lo porto nemmeno in giro...fate voi..

la cover del mio note era tutta graffiata, anche se non era lucida.. sono normali segni di abrasione dovuti al contunuo appoggio... non credo lo appoggiate sempre su un panno in microfibra....

PS la mia sotto la cover in TPU è ancora nuova.....
    I tuoi sono segni di usura scaturenti dal tuo tipo d'utilizzo e dalla tua cura o incuria. Nel mio caso NO! Il telefono si macchia già tenendolo a contatto con.....panni morbidi realizzati per PROTEGGERE dispositivi. Tra l'altro lo stesso fodero in neoprene è stato usato con altri dispositivi senza alcun problema.
    In settimana passeró da un city point samsung. Curioso di sapere che mi diranno! È inammissibile che dopo 10/15 giorni d'uso maniacale un cellulare proposto a 700 euro....si macchi! Vedremo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    I tuoi sono segni di usura scaturenti dal tuo tipo d'utilizzo e dalla tua cura o incuria. Nel mio caso NO! Il telefono si macchia già tenendolo a contatto con.....panni morbidi realizzati per PROTEGGERE dispositivi. Tra l'altro lo stesso fodero in neoprene è stato usato con altri dispositivi senza alcun problema.
    In settimana passeró da un city point samsung. Curioso di sapere che mi diranno! È inammissibile che dopo 10/15 giorni d'uso maniacale un cellulare proposto a 700 euro....si macchi! Vedremo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quoto, io ho letto di GS3 bianchi che si macchiavano anche solo tenendoli nei jeans a causa del sudore. Questo non è ammissibile, specie dopo 700 euro di spese e le dichiarazioni di Samsung sulla qualità dei materiali. Spero per te che ti sistemino il problema perchè è ridicolo.

Senior Droid L'avatar di legendxx89

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

io dopo 2 settimane di utilizzo, senza cover o protezioni varie, non ho nemmeno un graffio o una macchia... quindi secondo me è un problema che aveva la prima mandata!

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Quoto, io ho letto di GS3 bianchi che si macchiavano anche solo tenendoli nei jeans a causa del sudore. Questo non è ammissibile, specie dopo 700 euro di spese e le dichiarazioni di Samsung sulla qualità dei materiali. Spero per te che ti sistemino il problema perchè è ridicolo.
    Beh ragazzi! Se sudate come Paolo Bonolis è normalissio che accada!
    Guardate anche solo le tastiere dei vostri pc sui tasti più ultilizzati!
    Il sudore è fortemente acido e se quello rovina la cover non c'è da stupirsi!

Quote Originariamente inviato da legendxx89 Visualizza il messaggio
    io dopo 2 settimane di utilizzo, senza cover o protezioni varie, non ho nemmeno un graffio o una macchia... quindi secondo me è un problema che aveva la prima mandata!
    Non ci credo manco morto!! ;D
    Ti assicuro che sia il blue che il bianco sotto si graffiano solo guardandoli!!!
    E non poco!! E' sicuramente fastidiosa come cosa ma basta usare una custodia che copra la parte dietro.
    Invece il vetro davanti concordo che, a meno che non lo teniate in tasca con i diamanti di Luigi XXVI, non si graffia mai!
    Resistente ai graffi ma fragile agli urti perché Gorilla Glass 2! Che non vuol dire più resistente ai graffi ma resistente ai graffi come il Gorilla Glass 1 ma molto più sottile quindi fragile alle botte! ;D

foX!

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Beh ragazzi! Se sudate come Paolo Bonolis è normalissio che accada!
    Guardate anche solo le tastiere dei vostri pc sui tasti più ultilizzati!
    Il sudore è fortemente acido e se quello rovina la cover non c'è da stupirsi!
    Le tastiere per pc non costano 700 euro! Ed è la prima volta che leggo di un device bianco che si macchia per il sudore. Non mi pare che gli iphone bianchi abbiano mai avuto lo stesso problema, o sbaglio?

E non lo dico per esperienza personale, dato che ho un GS3 blu che sin dal primo giorno ha la sua custodia in TPU, ma semplicemente perchè per quel che costa non penso sia giusto altri abbiano avuto tale problema, lungi da me voler polemizzare, sia ben chiaro!

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

si effettivamente sono molto inclini a graffiarsi facilmente.. sopratutto il blu che ha la cover posteriore "metallizzata".. ma tanto io il cellulare lo uso sempre con una cover posteriore in tpu.. ne ho già 3 o 4 di colori diversi.. quindi non mi interessa..

Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ragazzi... Ebbene sì... Nonostante la mia cura maniacale ai livelli di qualcuno di voi, la cover posteriore del mio S3 si è crepata e sverniciata.
    Ho già scritto a Samsung e credo che mi diranno di portarlo in un centro di raccolta per poi spedirlo in assistenza.

Arrivo al dunque! Secondo voi se vado in un centro di raccolta Samsung mi cambiano all'istante la cover?

Queste sono le foto che ho scattato e che ho mandato anche a Samsung:
    IMG_0106.jpgIMG_0112.jpg

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio