CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

S2 e S3 Samsung impara?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quello che dici credo che non li hai entrambi..non voglio difendere niente..ho preso l s3 solo perché alla mia ragazza serviva un telefono nuovo e ho approfittato.. non ne ha assolutamente alcun lag ..neanche il minimo inpuntamento cosa che s2 aveva..molte delle lamentele che si sentono in giro sono infondate..chi lo ha realmente non credo abbia il coraggio di parlare male di questo telefono..ripeto io credo che definirli uguali o leggermente diversi sia un Po riduttivo...io credo che Samsung con s 3 ha fatto centro!basta toccarlo e si capisce che di passi avanti ne sono stati fatti..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    mi sembra di vedere gli stessi commenti di quando uscii s2, laggava, non era ottimizzato e lo schermo ingialliva subito

    un confronto si potrà fare tra un annetto dato che s3 non è ottimizzato, il quadcore dev'essere ancora fatto "scatenare" dato che non è ottimizzato nulla per questo processore

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr. esox Visualizza il messaggio
    Da quello che dici credo che non li hai entrambi..non voglio difendere niente..ho preso l s3 solo perché alla mia ragazza serviva un telefono nuovo e ho approfittato.. non ne ha assolutamente alcun lag ..neanche il minimo inpuntamento cosa che s2 aveva..molte delle lamentele che si sentono in giro sono infondate..chi lo ha realmente non credo abbia il coraggio di parlare male di questo telefono..ripeto io credo che definirli uguali o leggermente diversi sia un Po riduttivo...io credo che Samsung con s 3 ha fatto centro!basta toccarlo e si capisce che di passi avanti ne sono stati fatti..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    uff...certe volte viene veramente noia a leggere certe solfate.
    ho un s3 e delle volte si impunta ...,magari un po meno dell's2 che avevo prima, ma si impunta lo stesso.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sara' una botta di culo mia ma il mio s3 non fa una piega , lo sfrutto dalla mattina alla sera con game social foto e mail .. non ha mai fatto una piega e vengo da lunghe lotte con device samsung e android tra custom room etc, questo s3 non ti lascia mai a piedi un trattore vestito da ferrari

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calz86
    sara' una botta di culo mia ma il mio s3 non fa una piega , lo sfrutto dalla mattina alla sera con game social foto e mail .. non ha mai fatto una piega e vengo da lunghe lotte con device samsung e android tra custom room etc, questo s3 non ti lascia mai a piedi un trattore vestito da ferrari

    Si infatti anche io non riscontro lag. Eppure lo uccido :P


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Nox84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mai un problema e lo uso in continuazione

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Z3c

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    personale esperienza:

    Passaggio da SII a SIII

    migliorie - schermo, batteria, vetro, tatto, prestazioni, controlli vocali, dotazione accessori

    peggioramenti - software ancora incasinato (prima avevo un sistema stabile efficace e senza lag), materiali (la posteriore dell'SIII è un fallimento), maneggevolezza.



    passerei a SIII tornando indietro?? SI, TUTTA LA VITA è l'eccellenza.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5. Prima S3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il mio S3 funziona a meraviglia. Nessun rallentamento, S-voice che funziona, mai un errore su applicazioni, ram usata sempre sotto i 400mb. Cover perfetta anche avendolo aperto e chiuso diverse volte. Eppure io sono un maniaco della precisione. Non capisco davvero tutta la gente che ha problemi, mi stavano davvero mettendo l'ansia.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Z3c

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkStone Visualizza il messaggio
    Il mio S3 funziona a meraviglia. Nessun rallentamento, S-voice che funziona, mai un errore su applicazioni, ram usata sempre sotto i 400mb. Cover perfetta anche avendolo aperto e chiuso diverse volte. Eppure io sono un maniaco della precisione. Non capisco davvero tutta la gente che ha problemi, mi stavano davvero mettendo l'ansia.

    sono d'accordo, anche il mio è perfetto, ha qualche piccolo bug (tipo S-Voice che anzichè dire "Mi piace" dice "mille uno piace") tutte scemenze che fixeranno con la 4.1

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di stefano4anelli


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiderale Visualizza il messaggio
    sono d'accordo, anche il mio è perfetto, ha qualche piccolo bug (tipo S-Voice che anzichè dire "Mi piace" dice "mille uno piace") tutte scemenze che fixeranno con la 4.1
    non posso che quotare, è mio da soli tre giorni ma tutti questi bug, impuntamenti, esplosioni, rotture e catastrofi varie non le ho riscontrate mica, funziona alla meraviglia anzi vi dirò di più mi sembra più veloce del mio netbook dualcore con 2GB di ram :-)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy