Visualizzazione stampabile
-
Per il root che dire... Io il telefono l'ho rootato e moddato alla prima accensione, per me è il bello di android, comunque capisco un po' di strizza le prime volte, succede di rado, ma se succede si manda in assitenza per mesi un telefono da 600 euro. Comunque i file sono s_hw_touch.ogg e tw_ touch.ogg e sono nella cartella system, media, audio, ui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nic
Per il root che dire... Io il telefono l'ho rootato e moddato alla prima accensione, per me è il bello di android, comunque capisco un po' di strizza le prime volte, succede di rado, ma se succede si manda in assitenza per mesi un telefono da 600 euro. Comunque i file sono s_hw_touch.ogg e tw_ touch.ogg e sono nella cartella system, media, audio, ui.
Si, devo provarci prima o poi...lo farò ;-)
-
Quote:
sierrasierra
Se le suonerie di sistema presenti nel telefono non ti garbano, puoi aggiungerne di personali in un modo semplicissimo e senza l'ausilio di alcun programma, semplicemente creando nella memoria interna o nella microSD una cartella chiamata media e le sottocartelle alarms, ringtones, notification. All'interno di queste tre cartelle ci copi gli mp3 che vuoi. Riavvii il cell ed il gioco è fatto.
Grazie mille, intanto farò così ;-)
-
Quote:
Nic
Devi avere il root e poi basta sostituire due file con un qualunque file manager. Io ho il tik tik del gs2 ad esempio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao a tutti!
ecco, io vorrei proprio lo stesso tik tik di gs2 ICS (da cui provengo, ieri ho aggiornato a JB).
mi potresti indicare i nomi dei file in questione (del vecchio tik tik) e in che path andare a posizionarli per fare in modo che funzioni?
grazie tante! sta goccia mi fa sempre avere lo stimolo di andare in bagno!!! :|
ciao!
-
mi auto rispondo, e replico qui, magari a qualche altro può tornare utile.
qui
http://www.forum.xda-developers.com/...1712215&page=4
c'è spiegato come fare, e ci sono pure i file "tik tik"
ciao!
-
il link che hai postato non funge
-
1 allegato(i)
Quote:
gscu
ciao a tutti!
ecco, io vorrei proprio lo stesso tik tik di gs2 ICS (da cui provengo, ieri ho aggiornato a JB).
mi potresti indicare i nomi dei file in questione (del vecchio tik tik) e in che path andare a posizionarli per fare in modo che funzioni?
grazie tante! sta goccia mi fa sempre avere lo stimolo di andare in bagno!!! :|
ciao!
Quote:
kaospalermo
il link che hai postato non funge
I file audio di cui state parlando dovrebbero essere questi:
Allegato 58081
Per fortuna ho ancora un po' di materiale del mitico GS2 conservato ;)
All'interno del file trovate i file .ogg originali del GS2, da andare a sostituire manualmente in system/media/audio/ui con un programma che permette di leggere/scrivere i file di sistema (ES Gestore File o Root Explorer ad esempio)
-
Quote:
gscu
il link giusto è questo
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1712215&page=2