Visualizzazione stampabile
-
Suono feedback
Ciao a tutti, oggi ho deciso di iniziare ad usare l'S3 che mi è arrivato la scorsa settimana, dopo 2 mesi di Galaxy Nexus.
Ho provato a cercare (per non sovrapporre una discussione già aperta) ma non ho trovato nulla riguardo a questo argomento. Non riesco a capire se è possibile cambiare il suono del feedback tattile.....mi spiego, avete presente il suono tipo "goccia d'acqua" che si sente quando si tocca qualsiasi icona ? Ecco.....quello. E' possibile cambiarlo ?
Inoltre....se devo fare un appunto...le suonerie....non ce nè una "normale"...come su S2....S e Galaxy Nexus....sono tutte "strane".
Aiutatemi please....
Grazie !
-
Quote:
Originariamente inviato da
cri72
Ciao a tutti, oggi ho deciso di iniziare ad usare l'S3 che mi è arrivato la scorsa settimana, dopo 2 mesi di Galaxy Nexus.
Ho provato a cercare (per non sovrapporre una discussione già aperta) ma non ho trovato nulla riguardo a questo argomento. Non riesco a capire se è possibile cambiare il suono del feedback tattile.....mi spiego, avete presente il suono tipo "goccia d'acqua" che si sente quando si tocca qualsiasi icona ? Ecco.....quello. E' possibile cambiarlo ?
Inoltre....se devo fare un appunto...le suonerie....non ce nè una "normale"...come su S2....S e Galaxy Nexus....sono tutte "strane".
Aiutatemi please....
Grazie !
mi dispiace, ma o goccia o niente
confermo, suonerie poco professionali, prova con qualche applicazione dal market
-
Grazie per la risposta, anche se non mi prende molto bene !
Per le suonerie cercherò di fare come hai scritto. Per il feedback, che non sopporto proprio, troverò...magari nel market una soluzione. Peccato, perchè ha parecchi settaggi, tranne quello !
-
Quote:
cri72
Grazie per la risposta, anche se non mi prende molto bene !
Per le suonerie cercherò di fare come hai scritto. Per il feedback, che non sopporto proprio, troverò...magari nel market una soluzione. Peccato, perchè ha parecchi settaggi, tranne quello !
avevo fatto anche io questa domanda una settimana fa. bisognerebbe rootarlo per poter aggiungere altri suoni di feedback nella sua directory. dico, almeno una seconda scelta avrebbero potuto inserirla.. bah. pazienza, che vuoi che sia, in confronto a ciò che dà in cambio.
-
Quote:
warp8
avevo fatto anche io questa domanda una settimana fa. bisognerebbe rootarlo per poter aggiungere altri suoni di feedback nella sua directory. dico, almeno una seconda scelta avrebbero potuto inserirla.. bah. pazienza, che vuoi che sia, in confronto a ciò che dà in cambio.
verissimo, mi meraviglia questa cosa della mono scelta
-
Avessero usato un suono anonimo....invece hanno personalizzato con questa cavolo di goccia !
Fare il root solo per quel suono non i fido, anche perchè non ho mai rootato nessun terminale, non mi sono mai fidato, pensando di fare casini.
Spero di riuscire a trovare qualche sistema per cambiarlo quel suono, altrimenti elimino il suono del feedback tattile :-(
-
Devi avere il root e poi basta sostituire due file con un qualunque file manager. Io ho il tik tik del gs2 ad esempio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nic
Devi avere il root e poi basta sostituire due file con un qualunque file manager. Io ho il tik tik del gs2 ad esempio.
Ecco Nic...."avere il root"......questo è il problema. Non l'ho mai fatto, ci sono un sacco di guide, anche semplici, solo che non l'ho mai fatto. Leggo i primi punti, poi lascio perdere
-
Quote:
Nic
Quali sono i files da sostituire?
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?ii3dry
-
Quote:
cri72
... Inoltre....se devo fare un appunto...le suonerie....non ce nè una "normale"...come su S2....S e Galaxy Nexus....sono tutte "strane".
Aiutatemi please....
Grazie !
Se le suonerie di sistema presenti nel telefono non ti garbano, puoi aggiungerne di personali in un modo semplicissimo e senza l'ausilio di alcun programma, semplicemente creando nella memoria interna o nella microSD una cartella chiamata media e le sottocartelle alarms, ringtones, notification. All'interno di queste tre cartelle ci copi gli mp3 che vuoi. Riavvii il cell ed il gioco è fatto.