Utente del giorno:tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
anche il mio iphone ha il tasto che si muove un pochettino ne avuti certi chi di più chi di meno ma per dire che sono progettati male non direi sono cose comuni!!!
come al solito partono le polemiche inutili, il caso mi sembra risolto, il tasto ha una tolleranza in senso verticale, del resto è fatto con materiali leggeri, che ci fanno comodo in tasca