Ciao a tutti,
da ieri sono in possesso di questo telefono con abbonamento top 400 di Tre
Dopo una full immersion nelle applicazioni e nel forum mi rimangono alcuni dubbi/domande:
1) Non sono soddisfatto di com'è impostata la rubrica.Ho salvato tutti i numeri sul telefono e vorrei che ci fossero solamente quelli.
Sono riuscito a filtrare la visualizzazione,quindi fin qui ok.Il problema è con S Voice se digito chiama NOME CONTATTO mi dice che trova più di una corrispondenza perchè mi trova anche l'email.Come posso evitarlo?
Vorrei tenere separato l'account di posta con la rubrica del telefono
2) Non capisco come funziona la modalità alla guida.Se la attivo non cambia nulla,cosa dovrebbe fare?
3) Ho letto che se la connessione dati non è disponibile va in roaming su un altro operatore con relativi costi non inclusi nell'abbonamento. (scusate se non uso i termini giusti,ma non ci capisco molto..) Come si può fare per risolvere la questione?
Sono "condannato" a rischiare di avere dei costi extra?Ho letto una discussione a riguardo ma non ho ben capito quale sia la soluzione
4) Perchè alcune immagini che ho messo nel telefono non me le fa usare come sfondo?O meglio,posso selezionarne solo una parte e ciò è molto fastidioso!Perchè non posso selezionare tutta l'immagine e il telefono non la ridimensiona?Stessa cosa succede con le immagini dei contatti
Grazie in anticipo a chi avrà tempo e voglia di darmi qualche suggerimento!