Veramente non mi è arrivato nessun sms.. mi sono arrivate solo due email: una con la conferma del ricevuto ordine e un'altra con la conferma dell'autorizzazione del pagamento fatto con carta di credito.. Non mi hanno dato un traker ID
Posso chiedervi quanto costa la spedizione? Solo a titolo informativo... non è che se costa 15 euro al posto di 10 non ordino gli accessori.
Grazie!
Ragazzi scusate io non sono riuscito a completare i passaggi...mi spiego mi sono iscritto al sito Samsung , ho registrato il codice imei, mi è arrivata la prima ed unica mail con l iscrizione avvenuta, credo di non aver capito il discorso sulla assicurazione, mi da un collegamento ad un sito ma x accettare tutti i termini devo pagarla?! A me interessa il buono da 100 euro qualcuno può aiutarmi a completare l'operazione? Grazie in anticipo
Skello S3
io ho fatto l'ordine degli accessori con il buono dei 100 euro il 6 giugno. Tutto andato a buon fine solo che ancora mi da "IN CONSEGNA". Poichè sono all'estero non posso sapere se li hanno effettivamente inviati ma mi sembra strano che lo stato sia ancora "IN CONSEGNA" dal 6 Giugno !!!
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Macbook Pro retina II sem. 2014
Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
Unità flash PCIe da 1TB