CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
Discussione:

Mancato rilevamento posizione rete mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In merito alla Sua segnalazione, La invitiamo ad effettuare un back up di tutti i dati presenti all'interno del Suo terminale ed un successivo ripristino ai dati di fabbrica dello stesso, al fine di poter escludere eventuali problemi software derivanti da applicazioni di terze parti installate nel telefono.*Per poter eseguire il ripristino dovrà accedere aApplicazioni*Impostazioni*Back up ripristino*Ripristino dati di fabbrica.*Qualora il difetto dovesse persistere, La invitiamo a verificare tramite il software di sincronizzazione Samsung Kies, l'eventuale disponibilità di un firmware più recente per il Suo terminale.*Qualora il difetto dovesse persistere, La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova togliendo la batteria sul corpo telefono inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point.*

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risposta scontata ed inutile. Il full wipe ci può stare ma non ne ho alcuna voglia, tanto più che ultimamente il problema si verifica molto più di rado. Resta il fatto che non si riesca a determinarne la causa. Persistiamo, prima o poi ci arriveremo. Ciao!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bisognerebbe avere un visualizzatore di eventi come c'è in Windows così si vede a ritroso cosa succede nel registro di Android. Speriamo che qualcuno con molata esperienza ci aiuti. Mi pare strano che siamo in 2 - 3persone ad avere tale problema.
    Ciao

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In realtà essendo Linux ci sono sicuramente i log del sistema. Fatto sta che ora é un po' che il problema nn si presenta. Al prossimo giro provo a vedere in shell se becco qualche log. Ciau

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, il package è NetworkLocation.apk, mentre il servizio è com.google.android.location.
    Un modo sensato per tentare di riavviarlo è bloccare con TitaniumBackup l'apk "localizzazione rete" e riattivarlo. E' legittimo pensare che il servizio si riavvii di conseguenza.
    La prima volta che si ripresenta il problema provo questa strada.
    Ciao.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    fammi sapere così mi decido pure io a fare sto root. Ciao, grazie.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Certo che non capisco perché ci siano 2 servizi differenti per cercare la la posizione basata su rete. Visto che ne capisci sicuramente più di me prova se quando si pianta il servizio apk si disattiva e quale app hai lanciato prima. Buon appetito.

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigre652 Visualizza il messaggio
    A me invece succede che il servizio di localizzazione vada in crisi e funziona solamente più google maps. Le altre apps quali, Trip advisor, facebook, il meteo, prezzi benzina etc non rilevano la posizione. se invecce riavvio funziona tutto.
    Avete idee è il servizio di localizzazione dell'android OS e crasha oppure ho installato una app incompatibile?
    Mi sono letto tutta la discussione e riscontro il medesimo problema...nn ho trip advisor ma ho cm operatore TRE...mi succede da un paio di settimane questa situazione...e sinceramente nn capisco proprio l'origine. ...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigre652 Visualizza il messaggio
    Certo che non capisco perché ci siano 2 servizi differenti per cercare la la posizione basata su rete. Visto che ne capisci sicuramente più di me prova se quando si pianta il servizio apk si disattiva e quale app hai lanciato prima. Buon appetito.
    L'apk é solamente il pacchetto di installazione. Cmq ultimamente il problema si presenta molto + di rado, appena succede faccio alcune prove e vi aggiorno. Ciao.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato rydah per il post:

    tigre652 (08-05-13)

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi mi si è inchiodato dopo aver utilizzato prezzi bemzina. Hai scoperto qualcosa?

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy