Visualizzazione stampabile
-
Grande Samsung
Da oggi sono anche io un felice possessore di questo splendido telefonino...e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso...in giro ho letto che i miglioramenti rispetto all'S2 erano stati minimi tanto che avendo un S2 ero indeciso se prenderlo o meno ma in realtà la differenza si vede eccome...sono riusciti a migliorare un ottimo prodotto come l'S2...materiali migliori (visivamente parlando)...schemo favoloso...una tastiera, grazie anche allo schermo più grande, finalmente a livello di iphone (come precisione e velocità d'uso)...e poi la reattività eccezionale e i numerosi "effetti speciali"
-
Quote:
Originariamente inviato da
hollywoodjack
Da oggi sono anche io un felice possessore di questo splendido telefonino...e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso...in giro ho letto che i miglioramenti rispetto all'S2 erano stati minimi tanto che avendo un S2 ero indeciso se prenderlo o meno ma in realtà la differenza si vede eccome...sono riusciti a migliorare un ottimo prodotto come l'S2...materiali migliori (visivamente parlando)...schemo favoloso...una tastiera, grazie anche allo schermo più grande, finalmente a livello di iphone (come precisione e velocità d'uso)...e poi la reattività eccezionale e i numerosi "effetti speciali"
pienamente, d'accordo, se vuoi puoi continuare la tua esternazione qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ng-impara.html
-
Assolutamente d'accordo, dispositivo davvero eccellente.
-
quoto oggetto validissimo anche se tenuto stock
-
Mi associo al gruppo! :D
Inviato dal mio Galaxy S III più figo del mondo...
-
condivido... è stato aggiunto/migliorato tutto quello che era necessario aggiungere/migliorare su gs2! quindi il top del top!!!! :D
-
secondo Gartner, Samsung ha stimato male le vendite per fine luglio. Sarebbero potuti essere 12 milioni i pezzi venduti se ci fossero state tutte le componenti pronte! Ho detto tutto...