Visualizzazione stampabile
-
Ricezione wifi
Ciao visto che lunedì pensi che finalmente andrò a prendere il mio s3 volevo chiedere com'è la ricezione wifi visto che con l's2 faceva veramente pena e anche se aro a 1 metro dal router prendeva 3 tacche soltanto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
purtroppo non è buona nemmeno nel 3.....almeno paragonandolo a quello dell' iphone :(
-
Fuuuuuuuuuuuu ma costa così tanto alla samsung mettere delle antenne wifi decenti?
-
A me sembra più che buona
-
Mmm ci vorrebbe una terza opinione viste le 2 contrastanti
-
Io la trovo leggermente migliore rispetto all'S2 e poi aggancia in un attimo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Cavolo a momenti arrivo un sondaggio anche perché così è difficile capire a che livello sia :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Cavolo a momenti arrivo un sondaggio anche perché così è difficile capire a che livello sia :(
Io ti posso dire che con l'S3, rispetto al già ottimo S2,è migliorato anche il comparto telefono e gps,sempre per restare in tema di antenne :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
La rcizezione è decisamente buona (anche comparata ad un iphone) e molto meglio di quella del SGSII. Il Nexus S neanche lo considero perchè il wifi credo sia veramente il peggiore mai visto.
Vi dico comunque che facendo alcuni test credo che il chip wifi non sia al massimo ma al 98%. Chiedo ad alcuni kernel dev se possono darci un'occhiata e vedere se riescono a modificare questo valore portandolo al 100%
-
Grazie mille a tutti cavolo non vedo l' ora di averlo tra le mani... Anche se devo dire che all'inizio non mi ha entusiasmato più di tanto