E si mi sembra l'unica
Per dire grazie a chi ti ha consigliato, usa il tasto thanks
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Visualizzazione stampabile
ok fatto!
Non ho ancora la più pallida idea di cosa sia un root e di come va fatto.....cmq grazie!
Allora leggi qui
TUTTO IL MODDING
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1766062
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
ragazzi è tutto il pomeriggio che smanetto per cercare il modo di spostare app e giochi sulla sd, piu che altro mi interesserebbe spostare i dati aggiuntivi scaricati dai giochi sulla memoria esterna..PREMETTO DI AVERE I PERMESSI DI root.
Ho seguito una guida e dopo aver partizionato la micro sd con un giga in ext2, ho installato link2sd, il tutto è andato a buon fine perchè mi permette di creare il collegamento alla sd per tutte le app.
Il problema è che posso spostare solo le apk e altro ma non i dati.
faccio un esempio: ho gta3 che in tutto mi occupa circa 800 Mb, e quando faccio il collegamento mi sposta solo i 4 mega circa dell' apk ecc.. come posso fare?
Ragazzi sto impazzendo vi prego aiutatemi :-(
Aiutatemi anche a me raga..è impossibile ma vero a quanto pare. La sd è nuova e me la vede in memoria da impostazioni con i suoi 30 gb immacolati ...è una samsung 32gb.
Il problema è una volta scaricato qualcosa da google play o fatto un video o foto..come caspita si fa ad installare o mettete su micro sd?????,,?,,
Ragazzi è palese che solo asphalt 7 nova3 pes2012 navigon europa ed altri due app di grandezza simili occupino tranquillamente tutta la memoria telefono..ho rootato il mio galaxy s3 ed installato gl to sd.
Ho provato a spostare nova 3 e babel rising su sd ma quando le apro adesso mi fa scaricar nuovamente i gb aggiuntivi.
In pratica dei dati trasferiti su sd se ne sbatte il galaxy s3.
Come posso risolvere ragazzi?
Sto diventando matto ed ho bisogno dei 32gb della memoria sd per metterci applicazioni e soprattutto aprirle normalmente!
Aiuto!
provate gl to sd , è per spostare i giochi gameloft , ma a me sposta tranquillamente anche le altre cose. parlo proprio dei dati e non degli apk ;)
prima di tutto grazie per la risposta.
poi..sapevo non sarebbe stata una cosa facile da capire, anche se non so cosa ci sia da capire.
proverò a ridire il tutto sperando che qualche amministratore o smanettone del forum trovi una soluzione:
io gl to sd installato------ho spostato la mole di 2gb di dati di nova3 ad esempio-----ma se sblocco il cel entro nel mio menù e apro nova tre-----come facevo prima di averlo spostato con gl to sd-------non mi trova più i dati e si rimette a scaricare 1,6 gb di roba!
COME POSSO RISOLVERE ANDROIDIANI????
NESSUNA HA GALAXY S3 ED HA LA MEMORIA PIENA??
SONO FELICEMENTE PASSATO DA IPHONE 4 32GB A QUESTO S3---> MA CON 700EURO POSSIBILE CHE NON POSSO AVERE A MIO PIACIMENTO 40 GB DI APPLICAZIONI INSTALLATE???????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????