Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da PolloSamsung
ho letto tutto il thread è ho capito che mi suicido e mando a qul paese il mio samsun galaxy s3... tutto in questo ordine ovviamente...
Ahahahahahha Perche? Per il fatto che non si possono spostare le app su sd? È cosi grave il problema?
Non è poi così male il gs3..se proprio ti suicidi dallo a me il telefono.. Cosi ne ho due :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
. .chiedo.. :lo storage del nostto s3 è di "tot" Gb..ma la ram viene occupata da applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SJ500
. .chiedo.. :lo storage del nostto s3 è di "tot" Gb..ma la ram viene occupata da applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Da quelle in uso, però qui sei ot
-
Secondo voi spostare tutte le app (quelle possibili senza root ) sulla SD classe 10 32 Gb può rallentare il mio galaxy s3?
Si tratta di 60 app su 110 presenti di vario genere Giochi, tool, mail, navigatore ecc...
-
Quote:
Lollolollo84
Secondo voi spostare tutte le app (quelle possibili senza root ) sulla SD classe 10 32 Gb può rallentare il mio galaxy s3?
Si tratta di 60 app su 110 presenti di vario genere Giochi, tool, mail, navigatore ecc...
presto detto...senza root non puoi spostarle sulla SD, nessuna
-
Quote:
pepa
presto detto...senza root non puoi spostarle sulla SD, nessuna
ma no no no .. con la 4.3 si può senza root , non tutto ma si può,
vai nella gestione applicazioni, scheda sd e tutte le app spostabili le trovi lì
-
Quindi ripeto la mia domanda... Secondo voi spostare tutte le app (quelle possibili senza root ) sulla SD classe 10 32 Gb può rallentare il mio galaxy s3?
-
Quote:
Lollolollo84
Quindi ripeto la mia domanda... Secondo voi spostare tutte le app (quelle possibili senza root ) sulla SD classe 10 32 Gb può rallentare il mio galaxy s3?
Diciamo che più che altro, potrebbe rallentare leggermente quelle applicazioni
Magari puoi usarla per quelle realmente pesanti
Ricordati che lo spostamento dell'applicazione, non prevede lo spostamento anche del pacchetto aggiuntivo
In pratica un gioco con Apk da 5 mb e pacchetto aggiuntivo da 1gb, sposti solo 5 mb
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Lollolollo84
Diciamo che più che altro, potrebbe rallentare leggermente quelle applicazioni
Magari puoi usarla per quelle realmente pesanti
Ricordati che lo spostamento dell'applicazione, non prevede lo spostamento anche del pacchetto aggiuntivo
In pratica un gioco con Apk da 5 mb e pacchetto aggiuntivo da 1gb, sposti solo 5 mb
Si effettivamente hai ragione, diciamo che spostare tutte le applicazioni che pesano pochi mega non ha senso... grazie per la risposta
-
c'è un'app che ti facilita lo spostamento di foto e video nella sd? cioè se mi mandano una foto si memorizza nella memoria del telefono, come pure con airdroid succede lo stesso.
c'è un'app che semplifica e ti sposta tutto magari in automatico quando ricevi una foto o un video ti arriva una notifica ???