Ma non c'è modo di spostare app su sd senza root? Non è regolare che app da due giga siano sul telefono invece che su sd...escludendo quelle di widget che ovviamente caricano male..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma non c'è modo di spostare app su sd senza root? Non è regolare che app da due giga siano sul telefono invece che su sd...escludendo quelle di widget che ovviamente caricano male..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
senza root non è possibile mettere i dati di un app scaricati in seguito su sd? e non l intera app
ogni giorno vedo aprire continue discussioni sul fatto se si possono installare le app nella sd..cavolo ma lo ho capito anche io che senza root non si può, e comunque sia è inutile perchè causa crash e poi con 16gb (11 in realtà) cosa si dovrà mai installare??io avrò su 100 app ma ne uso 3..e se ho bisogno di spazio cancello quelle che ritengo più inutili
beh io l ho domandato perchè è solo da un giorno che sono su android ;) quindi adesso l ho capito anche io
se ti riferisci a quello che hai scritto prima di me tutto apposto perchè lo hai chiesto senza creare un nuovo thread, ma io ogni giorno vedo proprio dei thread nuovi sempre con la stessa domanda e i poveri moderatori che devono lavorare, a guardare ogni cosa, chiudere post, aiutare la gente..
poi questo è il mio pensiero, e non voglio prendere il lavoro dei moderatori..comunque forse sto andando un pò off topic..tutto apposto ;)
salve ragazzi io ho acquistato una micro sd samsung 32 gb classe 10 per il mio nuovo samsung s3...adesso il dubbio ma se io scarico un gioco da 3 gb di dati questi dati vanno a finire sulla micro o sulla memoria del telefono perchè sinceramente non ci ho capito molto da questa discussione grazie mille a chi risponde
io mi sono scaricato torrent sul mio samsung s3 e mi scarica film come una bomba...ma se inserisco la micro sd i film vanno a finire nella scheda oppure vanno finire sempre come al solito sulla memoria del telefono....
ho letto tutto il thread è ho capito che mi suicido e mando a qul paese il mio samsun galaxy s3... tutto in questo ordine ovviamente...