Visualizzazione stampabile
-
istallazione apk s3
vorrei sapere come istallare le apk delle applicazioni dei giochi ect...nel s3, senza l'utilizzo di kies, se possibile, o con altro software grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano2012
vorrei sapere come istallare le apk delle applicazioni dei giochi ect...nel s3, senza l'utilizzo di kies, se possibile, o con altro software grazie.
Il play le installa da solo
Inviato dalla notte bianca
-
lò so che il play store li istalla da solo quando ho trovato quello che mi serve, ma a me interessava da pc a cell s3 senza programma kies, se possibile, tramite cavetto usb, no apk da market grazie.
-
Quote:
androidiano2012
lò so che il play store li istalla da solo quando ho trovato quello che mi serve, ma a me interessava da pc a cell s3 senza programma kies, se possibile, tramite cavetto usb, no apk da market grazie.
Capito ma da dove le prendi scusa, stai parlando di download regolari?
-
Quote:
dieguccio
rotfl.....
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
Arringa letale Dieguccio! Allegato 16122
-
Quote:
Linuxx
È ben chiaro nel regolamento, di apk pirata, nel forum non si parla, adesso può regolarsi di conseguenza ;)
-
Quote:
dieguccio
È ben chiaro nel regolamento, di apk pirata, nel forum non si parla, adesso può regolarsi di conseguenza ;)
Voglio essere positivo e pensare che stesse parlando di apk regolari non prese dal market (ad esempio alcuni temi della Slim ICS sono scaricabili dal thread di xda come apk): basta, con un file manager, tappare sull'apk e il cell chiede se vuoi installarlo...
PS: chissà perchè ho l'idea di sbagliare pensando positivo...
-
Quote:
Al3xI98O
Voglio essere positivo e pensare che stesse parlando di apk regolari non prese dal market (ad esempio alcuni temi della Slim ICS sono scaricabili dal thread di xda come apk): basta, con un file manager, tappare sull'apk e il cell chiede se vuoi installarlo...
PS: chissà perchè ho l'idea di sbagliare pensando positivo...
Anche io!
gli concedevo il beneficio del dubbio
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Nel primo post ha indicato giochi e programmi. Io penso male, invece......
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?tqzwpw
Sent from my iPad using Tapatalk