Io andrei sul sicuro con la 3000 originale. È sempre meglio non rischiare sulle batterie!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
Bigguzzo (06-05-13)
Si, ma questa è diversa...la puoi mettere quando ti serve, ad esempio per una giornata al mare, mentre per gli altri giorni usi la normale batteria...qesto dovrebbe essere l'uso che ne farei.
Solo che vorrei un giudizio sulla qualità media di queste cover...non conosco nessuno che la usa.
Comunqu , grazie per la risposta e per il consiglio.![]()
Consiglio vivamente l'originale da 3000. Dura tanto e non crea problemi. Per custodia ho risolto per ora con bumper cinese. Ma sto acquistando un bwl bumper dalla baia. È protetto abbastanza. Bordi, ,anteriormente e anche un pò il retro. Le uniche custodie che permettono facilmente di usare la batteria che rigonfia il nostro s3
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Io ce l'ho anche se è un modello leggermente diverso ma non cambia il concetto. L'avevo presa alla fiera dell'elettronica l'ultima volta. Funziona bene, lo ricarica praticamente e il telefono dura ovviamente di più. Poi ho comprato l'originale Samsung perchè la sua da 2100mAh mi durava poco nell'utilizzo giornaliero e usare quella cover/batteria tutti i momenti lo trovavo scomodo. Però per chi la usa ogni tanto come intendi fare tu va benissimo secondo me!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Joewix (09-04-13)
Vero ma cmq la devi ricaricare! Lo dico perché Recentemente è esplosa in ricarica la batteria Anker (marca nota e affidabile) di un ragazzo che aveva un Nexus S...ne han parlato sul blog se non erro! io delle cose aftermarket, almeno nel campo batterie, non mi fido più. Ovviamente è una cosa mia, sicuramente tu non avrai dubbi e ti funzionerà senza problemi, però boh io non rischierei
Concludo dicendo che io faccio l'uso che dici tu della 3000mAh Samsung e mi trovo abbastanza bene
Questa mattina, per errore, stavo per comprare un package che includeva la batteria da 3100 e la docking... Al momento di pagare mi accorgo che era per il note2 e lascio il prodotto.
Avendo già una batteria maggiorata da 3000, con relativa cover, mi stavo domandando se la 3100, con la cover della 3000, potesse essere utilizzata
Up... Nessuno sa dirmi qualcosa?
Ciao e grazie per la risposta... Il problema penso sia solo la cover, ma la domanda è: quanti millimetri di differenza ci sono fra la 3000 e la 3100? Possibile che la cover maggiorata non chiuda il device per una differenza così misera? Purtroppo la risposta la può avere solo chi possiede i due device