CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 40 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 399
Discussione:

Quale Batteria Maggiorata per Galaxy S3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    veramente orrendo.. allora preferisco comprarmi un modulo per la ricarica tipo questo
    Sony_USB_Charger_CP-A2LS.jpg

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non è brutto...molto di più, orrore non metterei quell'oscenità manco se me la regalano. Sembra una saponetta sob

  4. #13
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    beh è anche coperto da 24 mesi di garanzia! io credo tu possa andar tranquillo! purtroppo però non abbellisce x niente il galaxy....anzi

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Stessi identici thread usciti in sezione Galaxy Note...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oddio un po' bruttina xD.. Poi perderesti il chip dell'nfc.. Che si trova sulla batteria originale dell' s3 da 2100 mAh.. E in piú non é presente la scritta samsung.. Nah

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    terribile se devi metterci quella roba vendilo ti prego
    Uso galaxy note 3 white

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Z3c

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    da GSII coon batteria da 2000, non altero il 3, prendo la seconda batteria come questa e la lascio a casa a caricare, poi le cambio quando una è scarica, IMHO 2 giorni sono tanti, 4 non servono se poi diventa il telecomando di sky...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    da provare prima di giudicare..io la sto provando e lo spessore non è cosi sgradevole anzi il telefono è piu comodo e meno scivoloso da tenere in mano, nei jeans stretti non creare problemi,la cover posteriore segue bene le curve del galaxy e forse anche per questo risulta meno spesso di quello che sembra, il peso forse è un po troppo ma a volte preferisco che si faccia sentire in tasca,cosi sono consapevole che sia li, per la durata vi farò sapere

  10. #19
    Androidiano L'avatar di motogatto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il mio GS3 é blu. Perció l'ho presa con la cover blu. Dopo essermi arrivata ed averla provata... ne ho comprata una seconda! Così unita ad un caricabatterie esterno non collego mai il telefono alla rete elettrica (niente fili). La durata maggiorata mi consente di fare questo cambio una sola volta al giorno anche con uso intenso. La cover in dotazione é di ottima qualità e addirittura semigommata, molto piacevole al tatto e calza perfettamente al telefono. Niente a che vedere con la cover per quella da 3000 mAh a suo tempo presa per Galaxy S (che tra l'altro interferiva sul funzionamento del gps). Trovo che non abbruttisca il telefono nonostante ovviamente ne aumenti lo spessore. L'NFC non mi interessa perció no problem.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motogatto Visualizza il messaggio
    Il mio GS3 é blu. Perció l'ho presa con la cover blu. Dopo essermi arrivata ed averla provata... ne ho comprata una seconda! Così unita ad un caricabatterie esterno non collego mai il telefono alla rete elettrica (niente fili). La durata maggiorata mi consente di fare questo cambio una sola volta al giorno anche con uso intenso. La cover in dotazione é di ottima qualità e addirittura semigommata, molto piacevole al tatto e calza perfettamente al telefono. Niente a che vedere con la cover per quella da 3000 mAh a suo tempo presa per Galaxy S (che tra l'altro interferiva sul funzionamento del gps). Trovo che non abbruttisca il telefono nonostante ovviamente ne aumenti lo spessore. L'NFC non mi interessa perció no problem.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quanto ti dura?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 40 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy