Diventa un mattone con la batteria maggiorata e per questo non la metterò mai
Tommaso Galaxy s 3
Diventa un mattone con la batteria maggiorata e per questo non la metterò mai
Tommaso Galaxy s 3
<mah non lo so, sono titubante.
Nel senso per 9 euro ci sta avere una batteria di scorta ma a sto punto aspetto e mi prendo la batteria della mugen (ottima perchè avevo sul nexus quella da 2000) la prendo della mugen per 32 uero spedita e ha 2400mha originali, con nfc e sta nella cover originale senza ingrossare l's3!!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
L'ho vista stamattina fra le notizie su Google Currents...come per S2, anche la maggiorata per S3 avrà in dotazione una cover posteriore modificata, più "cicciona"...ovviamente è il prezzo da pagare per aver più durata...non so se la prenderò mai...alla fine il mio mi dura una giornata come lo uso..ed è quello che mi serve per ora...se devo dire la verità lo faccio durare io tutto il giorno fino a morire, per una questione di principio, se volessi, essendo 8 ore almeno in ufficio con presa a fianco, potrei benissimo caricarlo nel pomeriggio se lo usassi alla morte e la sera dovessi uscire... quindi preferisco l'S3 "slim" originale![]()
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Dai alla fine preso dalla curiosità e del prezzo contenuto l ho comprata. Appena arriva farò comfronti con quella originale e vi dirò. Non ha nfc però pazienza la terrò come batteria di scorta da "battaglia" e piu avanti proverò la mugen. Tu Vannybis un migliotamento effettivo lo hai trovato quindi? In quanto tempo arriva la batteria a te quanto ci ha messo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
io vi consiglio di non guardare troppo al prezzo con questi prodotit.
batterie potenziate di qualita' scadente possono anche danneggiare il telefono.
io ho preso una batteria potenziata per galaxy note su questo sito e mi sembra ci sia anche per s3
Batterie Maggiorate - Outlet Accessori
queste sono prodotte dalla cameronsino ,un'azienda giapponese che ha tutte le qualifiche di qualita' e sicurezza
va be' e' normale ormai tutto viene ASSEMBLATO in cina , se vedi anche sul tuo S3 o un iphone e lo smonti in ogni pezzo c'e' scritto made in cina.
quello che fa la differenza e' il materiale usato ,in questo caso per le batterie cameronsino sono celle giapponesi , poi che vengano assemblate in cina come ormai qualunque cosa e' normale