Visualizzazione stampabile
-
Bug sms in galaxy s3!!!
Salve a tutti,
Devo chiedervi un aiuto,sono da poco passato ad os android dopo anni di iPhone,mi trovo nella icona dei messaggi un numero 1 come se ci fosse un messaggio da leggere,ma in realtà non ce nessun sms.
Come faccio a resettarequesto problema causato non si sadacosa???
Mille grazie a tutti.
-
è già stato detto altrove, comunque vai in impostazioni/gestione applicazioni, selezioni tutte e cerchi touchwiz home, poi cancelli i dati
eliminerai le impostazioni del launcher, purtroppo è un bug che ad alcuni salta fuori
-
Mille grazie sono nuovo in questo mondo,mille grazie adesso provo
-
se non funziona così ti tocca un hard reset
-
Ma se lo collego alla kiesdel computer lui riinstalladi nuovo tutto
-
Succedeva anche a me, ho fatto l'hard reset e il problema sembrava scomparso, poi al primo sms ricevuto riecco il numeretto anche se non c'erano sms non letti. Ho risolto solo quando da impostazioni --> opzioni sviluppatore, ho tolto la spunta da "Non mantenere attività".
Magari è quello oppure hai installato qualche app che chiude i task non utilizzati e che killa il task dei messaggi prima che questo possa aggiornare l'icona...
-
Quote:
Originariamente inviato da
micky75
Succedeva anche a me, ho fatto l'hard reset e il problema sembrava scomparso, poi al primo sms ricevuto riecco il numeretto anche se non c'erano sms non letti. Ho risolto solo quando da impostazioni --> opzioni sviluppatore, ho tolto la spunta da "Non mantenere attività".
Magari è quello oppure hai installato qualche app che chiude i task non utilizzati e che killa il task dei messaggi prima che questo possa aggiornare l'icona...
questo è ottimo..