Visualizzazione stampabile
-
Dubbio strano...
Ho il dubbio che il mio galaxy s3 sia riconosciuto come un tablet... alcuni giochi o app sono scritte in piccolo... vd angry birds e picsel office...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
qwertyrulla
Ho il dubbio che il mio galaxy s3 sia riconosciuto come un tablet... alcuni giochi o app sono scritte in piccolo... vd angry birds e picsel office...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che significa scritte in piccolo, spiegati meglio
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Se volete vi faccio uso screen shot...
Come faccio ad allegarlo?
-
dai un'occhiata in impostazioni->schermo->dimensione carattere e assicurati di avere "normale" per avere la dimensione di default
-
Quote:
qwertyrulla
Se volete vi faccio uso screen shot...
Come faccio ad allegarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
da pc, quando scrivi, in alto al post, hai una barra di strumenti, c'è a destra una icona a forma di foto, accanto a una con forma di pellicola, e carichi la foto
-
4 allegato(i)
-
Le ricevete le immagini?
-
Quote:
qwertyrulla
si, ma non capisco se è uno sfondo, se hai istallato qualcosa, e soprattutto, la terza, di quale menu raffigura?
hai provato come detto da legendexx
-
Quote:
qwertyrulla
si ma non si capisce un granché del problema... hai letto il mio post precedente? precisamente il numero 4?
-
Quote:
qwertyrulla
Ho il dubbio che il mio galaxy s3 sia riconosciuto come un tablet... alcuni giochi o app sono scritte in piccolo..[/URL]
Probabilmente prima venivi da uno schermo con risoluzione 800x600... giusto?
E' la risoluzione che rimpicciolisce tutto... penso di aver capito bene quello che intendi: ma è normale con uno schermo HD.