CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Ma.. dopo il 15 Luglio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Aldo.dis


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    ma è garanzia italia il tuo perchè solo quelli ne hanno diritto!! altrimenti è strano proprio
    Certo, garanzia Italia, comprato all'ipercoop il 25 Giugno, iscritto al Samsung Exclusive un giorno dopo, e-mail di conferma iscrizione arrivata, ma niente buono e niente assicurazione.... Che rabbia

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldo.dis Visualizza il messaggio
    Certo, garanzia Italia, comprato all'ipercoop il 25 Giugno, iscritto al Samsung Exclusive un giorno dopo, e-mail di conferma iscrizione arrivata, ma niente buono e niente assicurazione.... Che rabbia
    mi sa che non sei il solo altri hanno chiamato direttamente il numero verde penso

    il numero verde 800 578 277

    Orari
    Il Call Center è attivo nei seguenti orari:

    Dal lunedì al venerdì: 09.00 - 18.00
    Sabato: 09.00 - 13.00
    Ultima modifica di nirvana76; 09-07-12 alle 16:17
    Uso galaxy note 3 white

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nirvana76 per il post:

    Aldo.dis (10-07-12)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    io nn vi nascondo che nn l'ho fatta la sottoscrizione a EXCLUSIVE, anche perchè leggendo che poi sul sito nn sai cosa comprarti per le poche cose che ci sono, mi sembra inutile sbattersi per avere sti buoni.
    E' solo una mia opinione.
    io pure!!mi dava errore il buono sconto quando lo andavo ad inserire ho lasciato perdere tanto le cover le ho gia il resto era non disponibile
    Uso galaxy note 3 white

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Filix1976


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io non sapevo neanche di questo buono da 100 euro, in pratica bisogna solo registrarsi al samsung exlusive e poi tramite mail ti arriva un buono?

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filix1976 Visualizza il messaggio
    Io non sapevo neanche di questo buono da 100 euro, in pratica bisogna solo registrarsi al samsung exlusive e poi tramite mail ti arriva un buono?
    si esatto se hai il terminale garanzia ita
    Uso galaxy note 3 white

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onga91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo chiedere un parere.. secondo voi C'e la possibilità che il gs3 scenda di prezzo dopo il 15 luglio, ovvero dopo che l'offerta dei 100 € di bonus scadrà?

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Sicuramente gia a fine luglio a 540 euro.
    Se cerchi qualcosa di Ottimo a 400 euro: HTC ONE S.

    Vediti qualche recensione su youtube e ti accorgerai che non ha nulla da invidiare al GS3.

  9. #17
    Androidiano L'avatar di warp8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    GALAXY S3 - GALAXY S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Sicuramente gia a fine luglio a 540 euro.
    Se cerchi qualcosa di Ottimo a 400 euro: HTC ONE S.

    Vediti qualche recensione su youtube e ti accorgerai che non ha nulla da invidiare al GS3.
    A parte i 4 core, il fatto che la batteria dura appena una giornata, ecc, ecc? Scusami, non era per polemica, eh? Però la similitudine no, dài..

  10. #18
    Androidiano L'avatar di warp8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    GALAXY S3 - GALAXY S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    io nn vi nascondo che nn l'ho fatta la sottoscrizione a EXCLUSIVE, anche perchè leggendo che poi sul sito nn sai cosa comprarti per le poche cose che ci sono, mi sembra inutile sbattersi per avere sti buoni.
    E' solo una mia opinione.
    La possibilità di utilizzarlo scade a fine settembre. Io sto aspettando, ma ho visto che altri sul forum già lo hanno utilizzato. Averlo è facilissimo. Un normalissimo form come una iscrizione ad un forum. 100 euro cmq nn mi sembrano pochi. Puoi sempre buttarli in batterie di ricambio..

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da warp8 Visualizza il messaggio
    A parte i 4 core, il fatto che la batteria dura appena una giornata, ecc, ecc? Scusami, non era per polemica, eh? Però la similitudine no, dài..
    ....se sei uno che compra solo perche c'è scritto 4x... allora non hai capito molto e sei la classica vittima delle multinazionali.

    Hai mai giocato abbastanza con HTC ONE S per testarne la batteria? Io ho avuto tranquillamente modo di testare un GS3 e ti posso assicurare che la durata è pressocchè identica (ricordo che NON stiamo parlando del ONE X ma del ONE S).

    Ho ben provato tutti e due i terminali... e ne ho avuti abbastanza... e posso dire che per RAPPORTO qualitá/prezzo il ONE S batte il GS3 e parlo da amante Samsung.

    Non faccio a gara a chi ce lo ha più lungo, mi piacciono e provo tutti i terminali Android a prescindere da marca e modello e posso dire che ol ONE S è il terminale più azzeccato del momento.
    Solo che è rimasto incompreso dalla camunitá che per la maggiore sono minorenni che acquistano i terminali a 20 euro al mese con la carta di credito del babbo...

    Solo perche leggono 4X e pensano che cosí i piccioni di AngryBird volano più veloci...

    ci sono moltissime altre cose da valutare...

    daltronde... perchè mai gli americani avrebbero inserito ol processore S4 dual core dentro un GS3? Lo stesso che monta il ONE S? Hanno appunyo pompato la RAM a 2 GB... ma non serviva e non serve! Lo hanno fatto solo per fare "scena".

    Questo ASSOLUTAMENTE non vuol significare che il ONE S sia migliore del GS3 ma neanche che con l'S3 puoi fare cose che il ONE S non puó fare... e il ONE S posso garantire che le fá con la stessa fluiditá.

    A breve passerò definitivamente anche io al GS3 e lascerò il ONE S, ma io sono un caso a parte... tra un mese sarò di nuovo con un Galaxy Nexus o GS2... perchè mi piace guardare oltre.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 10-07-12 alle 06:29

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5. Prima S3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non so se io e la mia ragazza siamo stati fortunati, ma io l'ho registrato il 4/7 e il 6/7 ho avuto il buono, lei lo ha registrato l'8/7 e il 9/7 ha ricevuto il buono ... tutti e 2 brand 3.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy