Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare...FB fa sempre lo stesso problema. Ho provato a disinstallare e riscaricare Giallo Zafferano...addirittura una volta installato, lo vado ad aprire e va in loop...si apre e si chiude qualche decina di volte da solo, poi se provo a chiuderlo non si chiude e va in crash.
Come si fa il reset totale? :'(
edit
ho notato che anche Fruit Ninja va in crash...fa come giallo zafferano, si apre e si chiude da solo per diverse volte...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdankg
Niente da fare...FB fa sempre lo stesso problema. Ho provato a disinstallare e riscaricare Giallo Zafferano...addirittura una volta installato, lo vado ad aprire e va in loop...si apre e si chiude qualche decina di volte da solo, poi se provo a chiuderlo non si chiude e va in crash.
Come si fa il reset totale? :'(
edit
ho notato che anche Fruit Ninja va in crash...fa come giallo zafferano, si apre e si chiude da solo per diverse volte...
da impostazioni>backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica, credo sia il primo vero passo da provare
salva rubrica, foto, musica e video, il resto lo istalli nuovo
-
OK grazie! lo farò domani e ti facio sapere
Gentilissimo comunque!
-
ciao! allora ho fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica (prima ho fatto il backup dei dati). Le applicazioni scaricate da Google Play non me le ha ripristinate...ma anche accedendo con la mail collegata a google play non si sono scaricate lo stesso (come invece è accaduto all'inizio...). Come posso fare?
Aggiorno questo post appena vedo se la situazione è migliorata...
EDIT
ok scusa per il post in più...ho visto che le applicazioni ci sono tutte in google play andando sulle mie applicazioni. Mi preoccupavo principalmente per quelle che ho pagato:p
-
ok ho installato fb per android e va tutto bene. Ho scritto qualcosa e non si è bloccato. Ora sto installando un pò alla volta tutte le app...speriamo bene!!!
Grazie ancora!
-
Quote:
gdankg
ok ho installato fb per android e va tutto bene. Ho scritto qualcosa e non si è bloccato. Ora sto installando un pò alla volta tutte le app...speriamo bene!!!
Grazie ancora!
perfetto, ottima tattica, ma al 90% hai risolto, forse qualche dato in conflitto, fai sapere come andiamo ;)
-
ciao! Allora non ho installato tutte le applicazioni di prima ma la maggior parte...per ora va tutto bene! Fingers crossed! ;-)
-
Quote:
gdankg
ciao! Allora non ho installato tutte le applicazioni di prima ma la maggior parte...per ora va tutto bene! Fingers crossed! ;-)
benissimo, continua a testare ;)