CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Help problema Groupon!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Help problema Groupon!!

    Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, spero possiate aiutarmi:
    -giorno 9 maggio ho SCIAGURATAMENTE comprato il galaxy s3 blu tramite l'offerta di Groupon a 589 euros e consegna dopo 30 gg. lavorativi.
    -giorno 20 giugno scadevano i 30 gg. lavorativi, ma del telefono neanche l'ombra.
    -ho parlato più e più e ancora più volte con gli inetti del call center i quali oltre a chiedermi l'e-mail e il codice del coupon non sanno cosa dirmi.
    -ho mandato 2 e-mail di sollecito a Groupon, l'ultima della quale 4 giorni fa veniva risposta con un "Ci scusiamo per il disagio abbiamo risollecitato, la invitiamo ad aspettare ancora qualche giorno".:o
    -Io abito a Palermo ed ho un amico a Roma che con la stessa offerta (non so se lo ha scelto bianco o blu) lo ha ricevuto giorno 23 giugno.

    Che devo fare?

    Ho letto le brutte esperienze del Galaxy s2 su Groupon purtroppo solo dopo aver acquistato l' s3.

    Disperatamente HELP.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Consegna dopo 30 giorni, non entro. Puoi fare tutto quello che vuoi, ma é scritto chiaramente. Anche io ho comprato ad aprile una ipcam cn consegna a partire dopo il 31 maggio: é arrivata oggi, ma ne ero consapevole dei tempi biblici. Mettiti l'anima in pace...


    Sent from my iPad using Tapatalk

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urunk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, spero possiate aiutarmi:
    -giorno 9 maggio ho SCIAGURATAMENTE comprato il galaxy s3 blu tramite l'offerta di Groupon a 589 euros e consegna dopo 30 gg. lavorativi.
    -giorno 20 giugno scadevano i 30 gg. lavorativi, ma del telefono neanche l'ombra.
    -ho parlato più e più e ancora più volte con gli inetti del call center i quali oltre a chiedermi l'e-mail e il codice del coupon non sanno cosa dirmi.
    -ho mandato 2 e-mail di sollecito a Groupon, l'ultima della quale 4 giorni fa veniva risposta con un "Ci scusiamo per il disagio abbiamo risollecitato, la invitiamo ad aspettare ancora qualche giorno".:o
    -Io abito a Palermo ed ho un amico a Roma che con la stessa offerta (non so se lo ha scelto bianco o blu) lo ha ricevuto giorno 23 giugno.

    Che devo fare?

    Ho letto le brutte esperienze del Galaxy s2 su Groupon purtroppo solo dopo aver acquistato l' s3.

    Disperatamente HELP.
    Grazie in anticipo.
    da esporre qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...lo-prezzo.html
    anche se con groupon sappiamo tutti che il telefono non si sa mai quando arrivi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy