Originariamente inviato da
urunk
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, spero possiate aiutarmi:
-giorno 9 maggio ho SCIAGURATAMENTE comprato il galaxy s3 blu tramite l'offerta di Groupon a 589 euros e consegna dopo 30 gg. lavorativi.
-giorno 20 giugno scadevano i 30 gg. lavorativi, ma del telefono neanche l'ombra.
-ho parlato più e più e ancora più volte con gli inetti del call center i quali oltre a chiedermi l'e-mail e il codice del coupon non sanno cosa dirmi.
-ho mandato 2 e-mail di sollecito a Groupon, l'ultima della quale 4 giorni fa veniva risposta con un "Ci scusiamo per il disagio abbiamo risollecitato, la invitiamo ad aspettare ancora qualche giorno".:o
-Io abito a Palermo ed ho un amico a Roma che con la stessa offerta (non so se lo ha scelto bianco o blu) lo ha ricevuto giorno 23 giugno.
Che devo fare?
Ho letto le brutte esperienze del Galaxy s2 su Groupon purtroppo solo dopo aver acquistato l' s3.
Disperatamente HELP.
Grazie in anticipo.