Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
sono tutte bufale... è già stato confermato addirittura per settembre jelly bean
si beh se è confermato come hanno fatto con NOTE per ICS ciao... arriva a settembre 2013
-
no sui top gamma non si comporta così... vedi il gs2, aveva detto una data, ed ics è circa uscito in quella data (anche se un pò di tempo dopo, ma già da mesi giravano in rete le versioni di ics)
-
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
il modello da 2 gb è necessario per supportare la tecnologia di connessione LTE, cosa che per ora in italia la vediamo solo col binocolo!
Ah ok grazie per l info...cavolo tutta quella ram solo per lte...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
ILCHRY79
Ah ok grazie per l info...cavolo tutta quella ram solo per lte...
Inviato dal mio GT-I9300
puoi stare tranquillo, uscirà sicuramente, poi se sarà settembre o oltre lo vedremo, ma lo toccheremo con i nostri polpastrelli rotfl
-
Quote:
dieguccio
puoi stare tranquillo, uscirà sicuramente, poi se sarà settembre o oltre lo vedremo, ma lo toccheremo con i nostri polpastrelli rotfl
dici che esce anche in italia? (se ti riferivi al modello 2GB e non a jb)
-
In effetti anche io non ho ben capito a cosa si riferisce tra le due cose hihi
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
legendxx89
dici che esce anche in italia? (se ti riferivi al modello 2GB e non a jb)
Quote:
ILCHRY79
In effetti anche io non ho ben capito a cosa si riferisce tra le due cose hihi
Inviato dal mio GT-I9300
Jelly Bean ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
ILCHRY79
Ok ok sarà sicuramente stato un rumor sparato a cavolo.scusate ma come ho scritto nella presentazione sono nuovo di android.cmq credo che se lo hanno fatto in corea arriverà anche da noi no?se no perché farne uno migliorato no?
Inviato dal mio GT-I9300
Non penso in Italia uscirà mai per il semplice fatto che altrimenti la nostra versione internazionale (con 1 GB di ram) diventa obsoleta dopo pochi mesi dalla messa in commercio! rotfl
-
ciao a tutti anche io vorrei prendere questo galaxy ma leggendo questa notizia, sn stato molto frenato, non vorrei che nell'ultimo trimestre di quest'anno samsung butti fuori un galaxy s3 plus con 2gb e LTE
-
Quote:
Roberto90pe
ciao a tutti anche io vorrei prendere questo galaxy ma leggendo questa notizia, sn stato molto frenato, non vorrei che nell'ultimo trimestre di quest'anno samsung butti fuori un galaxy s3 plus con 2gb e LTE
non credo, perché prima di avere l'LTE con operatori italiani, secondo me ce ne vorrà di tempo... dicono che vodafone abbia già iniziato con i test, ma prima di diventare di uso comune in italia, secondo me saremo già col gs5 in mano rotfl