Visualizzazione stampabile
-
s3 con 2gb di ram
ciao a tutti cercando per la rete ho letto che uscirà una nuova versione dell s3 con 2 GB di ram per problemi di compatibilità con jelly ben.ne sapete qualcosa?e sopratutto il mio s3 che ha 15 giorni di vita e già vecchio non essendo compatibile con la prossima versione di androne?vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Fonte
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
non è che ti sei imbattuto in quello coreano?
-
cazzata, va su nexus s figurati su s3. lascia stare i rumor infondati.
-
Si in effetti parla di corea.non credete che uscirà anche qui?cmq per quanto riguarda la compatibilità con jolly bean non riesco a ritrovate l artico.se lo trovo posto il link se è permesso .
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da
ILCHRY79
ciao a tutti cercando per la rete ho letto che uscirà una nuova versione dell s3 con 2 GB di ram per problemi di compatibilità con jelly ben.ne sapete qualcosa?e sopratutto il mio s3 che ha 15 giorni di vita e già vecchio non essendo compatibile con la prossima versione di androne?vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
Inviato dal mio GT-I9300
Ma pensi veramente che il gs3 sia obsoleto ?
Ma se esce adesso jb per galaxy nexus e nexus s ( e questo ha 512 mb di ram)!!!
la notizia per me è una bufala
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da Rock Elite
cazzata, va su nexus s figurati su s3. lascia stare i rumor infondati.
Ah ok.quindi è un rumor menomale stavo cominciando a pensare di aver fatto una mazzata avendolo preso ora XD
Inviato dal mio GT-I9300
-
sono tutte bufale... è già stato confermato addirittura per settembre jelly bean
-
Ok ok sarà sicuramente stato un rumor sparato a cavolo.scusate ma come ho scritto nella presentazione sono nuovo di android.cmq credo che se lo hanno fatto in corea arriverà anche da noi no?se no perché farne uno migliorato no?
Inviato dal mio GT-I9300
-
il modello da 2 gb è necessario per supportare la tecnologia di connessione LTE, cosa che per ora in italia la vediamo solo col binocolo!