CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Durata batteria S3

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Durata batteria S3

E' da pochi giorni che uso questo bel cell, ma ho gia notato che se ci spippoli un pochino,
    la batteria non arriva ad un giorno e mezzo e quindi bisogna ricaricarlo.
    Voi che siete sicuramente piu esperti di me, avete qualche consiglio su come ottimizzare
    l'uso della batteria per farla durare un po di piu?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

lo sai ke un giorno e mezzo č moltissimo ? a me non dura neanke 8 ore e sono al terzo giorno ..
    cmq ci sono dei metodi per far aumentare la batteria ma di qualche minuto non di intere ore .

ade
    ade non č in linea
    Baby Droid

Localitā
    Sesto San giovanni

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma scusate io lo sto smanettando di brutto il GS3 e se devo essere onesto il pc di casa non lo accendo neanche piu' la sera da quando ho preso il Gs2 lo scorso anno...sul divano bello svaccato guardo la Tv e smanetto come tutti Fbook Web Youtube Market e company...
    Ho anche il Transformer Asus volendo,ma il Gs3 e' piccolo, ma grande a sufficienza per avere il mondo Web a disposizione....
    Lo carico la sera- notte quando vado a letto e stop.
    Cosa vogliamo pretendere non so'...
    Se si telefona come una volta con dei display da 2,5 e basta e' ovvio che la batteria durava 1 settimana....
    Qui abbiamo un terminale che ormai e' un Pc e ci fai tutto, sempre connesso al web, notifiche upgrade vari, ci si gioca, posta, internet, gps film, foto e io sinceramente faccio tutto dai Fax ai doc vari Office per lavoro e via dicendo...
    Scommetto che se facesse il caffe' qualcuno scriverebbe eeehh pero' quello del Bar e' leggermente meglio....
    Concludendo, cerchiamo di accontentarci se ancora non ci si puo' sedere sopra e pronunciare portami al lavoro....
    Poi se si e' a casa direi che si puo' anche smanettarci per 3 ore collegato alla rete
    elettrica, cosi intanto si carica per il giorno dopo...e' troppo collegare un filo ?
    Dai dai su' che sti terminali sono pazzeschi, non cerchiamo sempre problemi che alla fine poi sono sempre la maggior parte dicerie e leggende urbane del Web....io esluso il mio ho 4 amici che hanno il Gs3 e non vedo crepe sulle cover,aloni scatti o batterie che durano mexxa giornata e difetti che tutti sanno segnalati sul web.
    Per non parlare del display rotto...se e' rotto e' stato trattato male o e' caduto e basta....
    Ciao a tutti.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicozan Visualizza il messaggio
    E' da pochi giorni che uso questo bel cell, ma ho gia notato che se ci spippoli un pochino,
    la batteria non arriva ad un giorno e mezzo e quindi bisogna ricaricarlo.
    Voi che siete sicuramente piu esperti di me, avete qualche consiglio su come ottimizzare
    l'uso della batteria per farla durare un po di piu?
    Per favore almeno i thread in prima pagina guardateli prima di aprire un nuovo topic
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157667

Chiudo.

inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Permessi di invio