Visualizzazione stampabile
-
Durata batteria S3
E' da pochi giorni che uso questo bel cell, ma ho gia notato che se ci spippoli un pochino,
la batteria non arriva ad un giorno e mezzo e quindi bisogna ricaricarlo.
Voi che siete sicuramente piu esperti di me, avete qualche consiglio su come ottimizzare
l'uso della batteria per farla durare un po di piu?
-
lo sai ke un giorno e mezzo è moltissimo ? a me non dura neanke 8 ore e sono al terzo giorno ..
cmq ci sono dei metodi per far aumentare la batteria ma di qualche minuto non di intere ore .
-
Ma scusate io lo sto smanettando di brutto il GS3 e se devo essere onesto il pc di casa non lo accendo neanche piu' la sera da quando ho preso il Gs2 lo scorso anno...sul divano bello svaccato guardo la Tv e smanetto come tutti Fbook Web Youtube Market e company...
Ho anche il Transformer Asus volendo,ma il Gs3 e' piccolo, ma grande a sufficienza per avere il mondo Web a disposizione....
Lo carico la sera- notte quando vado a letto e stop.
Cosa vogliamo pretendere non so'...
Se si telefona come una volta con dei display da 2,5 e basta e' ovvio che la batteria durava 1 settimana....
Qui abbiamo un terminale che ormai e' un Pc e ci fai tutto, sempre connesso al web, notifiche upgrade vari, ci si gioca, posta, internet, gps film, foto e io sinceramente faccio tutto dai Fax ai doc vari Office per lavoro e via dicendo...
Scommetto che se facesse il caffe' qualcuno scriverebbe eeehh pero' quello del Bar e' leggermente meglio....
Concludendo, cerchiamo di accontentarci se ancora non ci si puo' sedere sopra e pronunciare portami al lavoro....
Poi se si e' a casa direi che si puo' anche smanettarci per 3 ore collegato alla rete
elettrica, cosi intanto si carica per il giorno dopo...e' troppo collegare un filo ?
Dai dai su' che sti terminali sono pazzeschi, non cerchiamo sempre problemi che alla fine poi sono sempre la maggior parte dicerie e leggende urbane del Web....io esluso il mio ho 4 amici che hanno il Gs3 e non vedo crepe sulle cover,aloni scatti o batterie che durano mexxa giornata e difetti che tutti sanno segnalati sul web.
Per non parlare del display rotto...se e' rotto e' stato trattato male o e' caduto e basta....
Ciao a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicozan
E' da pochi giorni che uso questo bel cell, ma ho gia notato che se ci spippoli un pochino,
la batteria non arriva ad un giorno e mezzo e quindi bisogna ricaricarlo.
Voi che siete sicuramente piu esperti di me, avete qualche consiglio su come ottimizzare
l'uso della batteria per farla durare un po di piu?
Per favore almeno i thread in prima pagina guardateli prima di aprire un nuovo topic
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157667
Chiudo.
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale