in alto tu hai vari "tab" se vuoi guardare i gruppi premi su gruppi, se vuoi guardare la rubrica (con tutti i numeri) premi su rubrica :D se ti va premi thanks sotto il mio post in basso a sx ;)
Visualizzazione stampabile
in alto tu hai vari "tab" se vuoi guardare i gruppi premi su gruppi, se vuoi guardare la rubrica (con tutti i numeri) premi su rubrica :D se ti va premi thanks sotto il mio post in basso a sx ;)
Ciao a tutti,
ho il samsung galaxy s3 e i contatti sono salvati tutti su gmail (niente contatti sim o telefono) e ovviamente me li ritrovo sincronizzati sul telefono creando l'account di google.
Usando haxsync, syncmypix, ecc per le foto dei contatti con facebook tutto va bene finchè non parte la sincronizzazione con l'account di google. Volevo capire se è google che va a sgranare le foto in chiamata, ricezione ecc una volta che si sincronizza o no. Nel caso come si risolve? Mi sembra di aver letto che con l'uscita di Jelly Bean il problema è stato risolto o è una bufala?
Grazie mille
salve a tutti,
secondo voi è possibile modificare i campi impostati di default della rubrica?
Mi spiego... ho bisogno di avere tra i campi di base, oltre a nome, numero di tel email, ecc. anche il campo organizzazione. C'è un modo per aggiungerlo, senza dover andare su "aggiungi campi" e selezionarlo???
grazie!
Ragazzi una domanda....
Ho tutta la rubrica associata a indirizzo1@gmail.com, volevo resettare il mio s3 e associarlo ad un'altra mail indirizzo2@gmail.com. Come faccio a trasportare i contatti? Grazie
Ciao Ragazzi, una domanda:
ho comprato oggi il galaxy s3 e ho importato tutta la rubrica dal mio account gmail. Tutto perfetto ma ho notato che se io chiamo o se vengo chiamato da un numero che ho in rubrica mi compare scritto sul display solo il numero di telefono e non il nome della persona, sapete aiutarmi? Oggi mi hanno chiamato in 6 e non sapevo chi fossero, vedevo solo il num e non il nome
Grazie
parlando di rubrica e sincronizzazione ecc io ho un problema ma non capisco come risolverlo se non con azione assurda. Vi spiego avendo i numeri su gmail e naturalmente sulla sim , e nonostante visualizzo solo quelli di gmail in automatico se cerco un numero in rubrica o s voice comunque il telefono trova i 2 numeri uguali e quindi non sceglie automaticamente chi chiamare. Ho solo la soluzione di cancellare i numeri dalla sim? perchè se tengo quelli della sim poi non sono modificabili con i dati, foto ecc..
mi sembra assurdo questa cosa, e preciso che con iphone non succedeva.