Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo la funzione "ricerca " in rubrica trova tutte le ricorrenze della stringa ricercata in qualsiasi rubrica e se si trovi.. Non solo quindi nella rubrica che hai deciso di attivare e rendere visibile anche in tutte le altre.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pallottino
Purtroppo la funzione "ricerca " in rubrica trova tutte le ricorrenze della stringa ricercata in qualsiasi rubrica e se si trovi.. Non solo quindi nella rubrica che hai deciso di attivare e rendere visibile anche in tutte le altre.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
quindi una bella fregatura perchè facendo cosi te li trova comunque doppi.. Quindi o si cancella la rubrica della sim o niente foto e informazioni, penso sia un problema non piccolo. strano non abbiano dato peso a questa cosa.
-
ciao ragazzi,
la mia rubrica è sincronizzata con tutte le applicazioni a cui sono iscritto.
come faccio a decidere con quale nome visualizzare un contatto?
per esempio, ho un amico che si chiama marco, ma che non viene visualizzato con il suo nome, ma con il nickname di skype!
cosa devo fare?
grazie!
-
Problemi RUBRICA S3-WOZZAP. Dopo avere letto e non trovato risposte scrivo. Ciao a tutti. Sono nuovo. La rubrica del galaxy s 3 mostra accanto al contatto che ne fa uso anche l'icona relativa a wozzap. Ho dovuto cancellare alcuni nomi e reinserirli. Sorpresa. Accanto al nome non appare più l'icona di wozzap che tuttavia funziona e riconosce il nome renserito in rubrica. Cosa fare? Grazie mille
Checco
-
ragazzi io ho un problema praticamento vado su rubrica e mi vede anche i numeri sulla sim allora premo col snistro vado su contatti da visualizzare metto telefono torno sulla rubrica e ci sono solo quelli del telefono premo il tasto home poi rientro nella rubrica e mi rimette quelli della sim e goni volta cosi fino all'infinito.. come posso risolvere??
-
Salve io sto per passare a questo terminale provengo da un S Plus, per non perdere tutti i contatti con le relative foto basta che salvo tutto con kies da pc (esporta contatti) ???? O c'è qualche altro metodo piu sicuro? Ho paura che questo file (CSV se non erro) non serve a nulla..
-
Salve a tutti!
ho un problema che non riesco a risolvere! AIUTO!
per molti contatti ho piu di un numero. se dalla rubrica seleziono il contatto e provo la chiamata veloce facendo scorrere il dito sulla destra, non so perche, ma in automatico mi parte la chiamata sul numero fisso piuttosto che sul cellulare. Per ovviare a questo problema dovrei settare, per quel singolo contatto, come preferito il numero di cellulare. Non c'è un modo piu veloce e pratico per settare come preferiti i numeri di cellulare di tutti i miei contatti? Col n okia tutto questo era possibile :(
grazie a chiunque sia di aiuto!
-
I miei complimenti per la esaudiente guida che molti utenti desideravano per capire a fondo
e in modo semplice e chiaro.
Grazie tanto per tutto il tuo impegno e tempo che dedichi a tutti noi.
-
Grazie per il consiglio, ma se volessi avere un backup in piu oltre quello di Gmail esportare su sd la rubrica, come si gestisce poi su pc ?
-
Mi faccio un backup su sd esterna per sicurezza, ma poi come si gestiscono con il pc ?
Grazie